Il Montone alza il sipario: Arcipreti inizia con due colpi da novanta

MONTONE - Il Montone del presidente Stefano Bei parte subito forte. Dopo giorni di lavoro sotto traccia, il direttore sportivo Alvaro Arcipreti piazza i primi due colpi della nuova stagione, e che colpi: Nicolò De Iuliis e Mattia Bei vestiranno il rossoblu nella prossima annata.
Si tratta di due innesti che alzano subito il livello della squadra, dando un chiaro segnale alle avversarie: il Montone c’è, e vuole recitare un ruolo da protagonista.
De Iuliis, centrocampista offensivo di grande estro e visione, è un nome che non ha bisogno di molte presentazioni. Giocatore tecnico, intelligente, con piedi educati e la capacità di cambiare volto a una partita in qualsiasi momento. Per la categoria è un lusso, e il suo arrivo conferma l’ambizione del club. Reduce da esperienze importanti, anche a Pierantonio, De Iuliis porta in dote qualità e leadership, elementi che fanno la differenza nei momenti cruciali della stagione.
Accanto a lui, nella nuova avventura rossonera, ci sarà Mattia Bei, difensore centrale solido e affidabile. Reduce dall’ultima stagione al Bastia, ma con trascorsi di altissimo profilo, Bei unisce esperienza e senso della posizione, e rappresenta una garanzia per il reparto arretrato. Un acquisto che porta in dote sicurezza e mentalità vincente.
Il presidente Stefano Bei, cuore pulsante del progetto Montone, può sorridere: con il lavoro instancabile di Arcipreti e il sostegno della società, si sta costruendo una squadra ambiziosa, pronta a lottare per traguardi importanti. E questo, probabilmente, è solo l'inizio.
Nelle foto, con il ds Arcipreti, De Iuliis (a sinistra) e Bei
