Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CALCIOMERCATO - Bologna scatenato: tris d'assi per Italiano

Il Bologna piazza un tris di colpi da urlo per continuare a recitare un ruolo di primo piano in Serie A e affrontare al meglio l’Europa League. Il colpo più clamoroso è Ciro Immobile, che ha risolto con il Besiktas e firmerà un annuale da 2 milioni con opzione. A metà settimana sono previste visite mediche e firma.

Bernardeschi torna in Italia, arriva anche Vitik

Non si ferma qui il lavoro del dt Sartori, che ha chiuso per Federico Bernardeschi: l’ex Juve torna in Italia dopo tre stagioni al Toronto con un biennale da 1,8 milioni a stagione e opzione per un terzo anno. In difesa, invece, il Bologna ha investito 15 milioni per Ladislav Vitik dello Sparta Praga, destinato a raccogliere l’eredità di Beukema.

Napoli formato orange: Lang ufficiale, occhi su Kean

Il Napoli si muove con decisione e dopo aver chiuso per Beukema, ufficializza Noa Lang dal PSV per 28 milioni più bonus. L’olandese ha firmato fino al 2030. Intanto si monitora Moise Kean, che potrebbe lasciare Firenze per 52 milioni se venisse pagata la clausola: operazione legata al futuro di Osimhen, sempre più uomo mercato.

Como senza freni: ecco Addai, ora Kuhn, Morata e forse Thiaw

Il Como continua a stupire: ufficializzato Addai dall’AZ per 14 milioni, ora sono in dirittura d’arrivo Kuhn (Celtic) per 19 milioni e Morata, pronto a liberarsi dal Galatasaray per firmare un triennale con opzione. Se Thiaw dirà sì, il Como verserà 25 milioni al Milan. Intanto blindato Goldaniga fino al 2027.

Tanti movimenti: Roma vicina a Wesley, Verona, Cremonese e Lecce attive

Il Verona tratta il ritorno di Valentini e segue Piccoli e Esposito per l’attacco. La Cremonese punta su giovani italiani come Floriani Mussolini e Ambrosino. La Roma è a un passo da Wesley e valuta Mikautadze o Krstovic per sostituire Shomurodov. Sassuolo rinnova Thorstvedt, pensa a Simeone, mentre il Lecce tenta Mihaila e deve difendere Baschirotto.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 05/07/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,22403 secondi