FIORENTINA - Scatta la campagna abbonamenti "ancora più forti"

La Fiorentina ha lanciato lo slogan della campagna abbonamenti per la stagione 2025/26: «Di nuovo insieme, ancora più forti». Un messaggio chiaro, che punta a rinsaldare il legame tra squadra e tifosi dopo un’annata chiusa con il miglior piazzamento dell’era Commisso e degli ultimi otto anni, nonostante lo stadio al 50% della capienza.
Capienza ridotta, ma stesso entusiasmo
Anche nella prossima stagione, il Franchi potrà ospitare solo 24.700 spettatori a causa dei lavori. Un limite che però non sembra frenare la voglia di Fiorentina, che punta a ripetere il sold-out della scorsa campagna abbonamenti. Il club gigliato ha confermato di voler destinare 12.000 posti agli abbonamenti, sperando di esaurirli rapidamente.
Prezzi invariati e doppia prelazione
La società viola ha deciso di lasciare invariati i prezzi rispetto alla scorsa stagione: si parte dai 290 euro per la Curva Ferrovia fino ai 2.900 euro della tribuna Vip. La vera novità riguarda la seconda fase di prelazione, dedicata agli ex abbonati del 2023/24 che non avevano rinnovato lo scorso anno. Anche per loro tariffe agevolate.
Cinque fasi di vendita per accontentare tutti
Il calendario della campagna prevede cinque fasi. Si parte il 9 luglio con la prelazione per gli abbonati 2024/25, poi dal 15 al 21 luglio spazio agli ex abbonati. Dal 21 luglio via alla vendita libera, mentre il 24 luglio gli abbonati potranno cambiare posto all’interno dello stesso settore. Infine, spazio alla vendita libera fino a esaurimento.
L’obiettivo è un Franchi colorato di viola
La Fiorentina vuole assicurarsi un Franchi caloroso e pieno di passione anche nella prossima stagione. Il club punta a replicare il muro viola visto nell’ultima annata, confermando che il supporto del pubblico sarà determinante per continuare a crescere e ambire a nuovi traguardi. Con questo spirito, la campagna abbonamenti si annuncia già un successo.
