Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

CALCIOMERCATO VERONA - Mercato vivace per mister Zanetti

Il Verona ripartirà da Paolo Zanetti, tecnico che dopo una stagione complessa, fatta di alti e bassi, è riuscito a conquistare l’obiettivo principale: la salvezza e la permanenza in Serie A. Una conferma importante che garantisce continuità tecnica e permette al club di programmare con più serenità il futuro.

Primo impegno stagionale in Coppa Italia
Il debutto ufficiale dei gialloblù nella nuova stagione è fissato per lunedì 18 agosto alle ore 18:00, quando il Verona affronterà nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia la vincente del turno preliminare tra Avellino e Audace Cerignola. Una gara già significativa per iniziare a testare la condizione e rodare i meccanismi di squadra.

Mercato vivace per rinforzare la rosa
La dirigenza scaligera è al lavoro per consegnare a Zanetti una squadra competitiva e attrezzata per affrontare al meglio la Serie A. In cima alla lista ci sono Karol Linetty, svincolato dopo l’esperienza al Torino, e Antonio Sanabria, in uscita dai granata, entrambi profili che porterebbero esperienza e qualità.

Spunta il nome di Norton-Cuffy
Non solo centrocampo e attacco: il Verona guarda anche alle corsie laterali e ha messo gli occhi su Brooke Norton-Cuffy, esterno destro inglese classe 2004 attualmente al Genoa. Apprezzato per la sua velocità e duttilità, il giocatore potrebbe decidere di lasciare la Liguria per trovare maggiore spazio, ma al momento non risultano trattative in corso.

Verona ambizioso, obiettivo consolidare la categoria
Con una panchina solida e un mercato in fermento, il Verona si prepara a vivere una stagione in cui l’obiettivo principale sarà consolidare la permanenza in Serie A, evitando i patemi dell’ultima annata. La continuità del progetto con Zanetti e i nuovi innesti saranno le chiavi per provare a fare un ulteriore salto di qualità.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione il 06/07/2025
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,20549 secondi