Champions League - Pronostico Atalanta-Bruges: Le ultime e dove in tv
Pronostico Atalanta-Bruges del 30 settembre 2025 ore 18:45: analisi, formazioni, migliori giocate e info tv streaming Champions League.

Champions League - Pronostico Atalanta-Bruges: Le ultime e dove in tv
🔍 Pronostico Atalanta-Bruges: La preview
Sfida dal sapore europeo quella che attende l’Atalanta mercoledì 30 settembre 2025 alle ore 18:45 al Gewiss Stadium contro il Bruges. Juric e i suoi vogliono riscattare il ko all’esordio e rilanciare le ambizioni nerazzurre, mentre i belgi arrivano in Italia con l’obiettivo di strappare punti preziosi per la classifica.
🏆 Pronostico Atalanta-Bruges: Le Migliori Giocate e Quote
Queste elencate di seguito sono le giocate più interessanti sulle quali puntare e ve le segnaliamo attraverso un'analisi dettagliata. Segui la nostra rubrica PRONOSTICI.
➡ Goal - L’Atalanta parte favorita grazie al fattore Gewiss Stadium, ma il Bruges è squadra insidiosa. Segnare da parte di entrambe appare probabile, considerando la pericolosità offensiva delle due squadre.
➡ Over 2.5 - Le sfide europee dell’Atalanta raramente finiscono con pochi gol: Juric spinge sempre all’attacco e il Bruges non rinuncia a proporre gioco. L’opzione Over 2.5 è molto interessante.
➡ Doppia Chance 1X - Nonostante il potenziale offensivo dei belgi, i nerazzurri hanno qualità e organizzazione per controllare la partita. La doppia chance 1X tutela da sorprese e riflette la forza casalinga.
📺 Atalanta-Bruges: dove vederla in tv e streaming
Mercoledì 30 settembre 2025 alle ore 18:45 il Gewiss Stadium ospiterà la sfida in esclusiva su SKY. Gli abbonati potranno seguirla in diretta tramite l’app su smartphone, tablet, smart TV e console, oppure collegandosi da desktop al sito ufficiale.
Tutti i nostri migliori pronostici Champions League aggiornati quotidianamente.
Scritto da Redazione il 28/09/2025

