Se vuoi scommettere sul calcio, fallo solo responsabilmente e sui siti autorizzati dai Monopoli. Betnero è il nostro partner di fiducia per le scommesse online
Anche se il calcio giocato è ridotto al lumicino, con i tornei regionali fermi di fatto dall'inizio della stagione, il team di Studio 90° Lunedì riparte con la nuova programmazione.
Da domani sera quindi, sul tradizionale canale 110 di Umbria TV si parlerà "di serie C - ci dice Meattelli -, di serie D, del calcio negli aspetti generali e regolamentari".
Studio 90°
Nuovo acquisto per il Cannara che negli ultimi giorni ha sferrato diversi colpi, tutti in zona Under.
Stavolta è il momento di Gianmarco Ravanelli, classe 1999, proveniente dal Giulianova, lo scorso anno alla Vastese e prima ancora alla Pianese.
Il nuovo centrocampista in maglia rossoblù sarà a disposizione di mister Antonio Alessandria già dalla sfida di domani
Come anticipato già nella giornata di ieri il Covid ferma il Tiferno 1919.
O meglio ferma il Montespaccato, prossimo avversario come da calendario, e dunque di conseguenza anche la squadra di mister Nofri, costretta ai box.
Il Dipartimento Interregionale infatti "ha preso atto della documentazione presentata dal Montespaccato - scrive il dipartimento a firma del segretario Mauro De
STEFANO BAGLIANI
CANNARA - Come annunciato già ieri - leggi qui - Samuele Faraghini (classe 2002) è un nuovo giocatore del Cannara.
Il calciatore, cresciuto nella Nestor che ne detiene ancora il cartellino, è arrivato in prestito proprio dal club di Marsciano dove era formalmente tornato dall'avventura alla Vis Pesaro, dove si trovava con la medesima formula.
Il neo
RINNOVO CARICHE 2021-2024. Con l'ufficializzazione della Segreteria Nazionale Danilo Velini e Valerio Ribichini si insediano ufficialmente alla Presidenza dei Gruppi Provinciali di Perugia e Terni.
Con loro i Consiglieri Ballarani Sandro, Campese Marco, Cannoni Luca, Fioretti Davide, Rosi Ezio e Sorbelli Marzia per il Gruppo di Perugia e Andreucci Fabio, Castrica David, Nori Roberto,
Il Montespaccato ha richiesto al Dipartimento Interregionale della LND il rinvio delle due prossime gare in calendario, previste per il 17 e il 24 gennaio rispettivamente con il Tiferno 1919 e il Cannara.
Ne dà notizia in un comunicato la stessa società, precisando che in data odierna, in esito allo svolgimento della consueta sessione settimanale di tamponi rapidi, sono
CANNARA - Torna in Umbria l'attaccante Samuele Faraghini.
Il classe 2002, trasferitosi in prestito dalla Nestor alla Vis Pesaro, rientra a Marsciano ma riparte immediatamente alla volta di Cannara.
Anche nella circostanza la formula è sempre la stessa del prestito.
Da Cannara, come già anticipato nei giorni scorsi, fa invece i bagagli l'attaccante Felici.
Nella foto di
Mano pesante nei confronti del Cannara che è condannata a pagare una multa salta di 700 euro oltre a dover fare a meno di Flavio mattia per due giornate.
Fermati dal giudice anche Mattia Bei (Cannara) e Lignani e Convito (Trestina), tutti per un turno.
Tutti i dettagli e gli altri squalificati del girone E
Euro 700,00 CANNARA: Per avere, al termine della gara, un gruppo di 6
Dalla LND Vincolo sportivo e rapporti di lavoro. Audizione alla Camera dei Deputati per la Lega Nazionale DilettantiSi è tenuta ieri, presso le Commissioni Cultura e Lavoro della Camera dei Deputati, l’audizione della Lega Nazionale Dilettanti dedicata ai Decreti Legislativi di riforma dello Sport.
La LND, rappresentata dal Segretario Generale Massimo Ciaccolini e dal Responsabile
FOLIGNO - Come era prevedibile si prolunga lo stop del Foligno.
Dopo il rinvio della gara di domenica scorsa con lo Scandicci, Armillei ed i suoi ragazzi si vedono costretti a dover rinviare anche quella di domenica prossima, 17 gennaio, in programma in terra laziale contro il Trastevere.
La comunicazione arriva direttamente dal Dipartimento Interregionale: il recupero a data da
STEFANO BAGLIANI
Doppia partenza dalle società di serie D, una completamente diversa dall'altra.
La più clamorosa, anche in virtù dei nomi coinvolti, è l'esonero di Alberto Gilardino dalla guida tecnica del Siena. I nomi di fatto più prestigiosi del girone E si lasciano dopo il pari casalingo subito nei minuti finali dal nostro Trestina.
"Acn Siena 1904 ed il
STEFANO BAGLIANIPREPO - Nessuna sorpresa all’assemblea ordinaria del Comitato Regionale Umbria.
Luigi Repace è stato confermato nella carica di presidente del CRU nel corso dell’incontro assembleare, presieduta da Felicio De Luca, dove era candidato unico insieme alla sua squadra.
Prima dell’inizio dei lavori intitolato ad Alfio Branda l’impianto sportivo di Prepo
Una scommessa! La redazione di Settecalcio amplia le proprie vedute e, senza tralasciare le proprie attenzioni al calcio dilettantistico e giovanile regionale, si getta nella 'mischia' dell'informazione a 360° della nostra Umbria.
Metti il tuo MI PIACE alla nostra pagina Facebook
Un'idea che ci frullava in mente da tempo e che abbiamo sviluppato in questo periodo di 'magra' calcistica dando
Altri recuperi in vista in serie D e specificatamente nel girone E dove sono le nostre quattro sorelle umbre.
Mercoledì 20 gennaio alle ore 14.30 se ne giocheranno tre.
Ecco il programma:
San Donato Tavarnelle-Scandicci
Sangiovannese-Siena
Cannara-Flaminia