LA STORIA CONTINUA - Il Pierantonio annuncia la conferma di Bruni

STEFANO BAGLIANI

PIERANTONIO - Il Pierantonio mette un altro tassello in vista della prossima stagione. Ed è un tassello di quelli pesanti, anche scontato se vogliamo, ma la conferma di Giacomo Bruni va nella direzione di quella continuità che ha portato il Pierantonio ad essere indiscutibilmente una delle realtà migliori del nostro mondo dilettantistico.

Oramai sono diversi anni che il tecnico siede sulla panchina dei pierantoniesi, guidati dalla famiglia Fumanti, e anche quest'anno il responso del campo ha certificato che le scelte effettuate in estate sono state più che ottime.

Da matricola è arrivata sesta, in un torneo che presentava ai nastri di partenza squadre illustri e rose importanti. Ma in estate il club aveva lavorato bene e i risultati sono arrivati, il tutto grazie ad una programmazione che ci piace definire particolarmente intelligente.

Se non andiamo errati per Bruni è la sesta stagione sulla panchina del Pierantonio e questa continuità è anche piuttosto insolita nel mondo del calcio in generale, abituato a cambiare con prontezza. Significa che è stata trovata un'alchimia importante fra il club e il tecnico e siamo sicuri che l'asticella quest'anno si alzerà, il sesto porto sarà solo un punto di partenza.

Nell'immagine di copertina mister Giacomo Bruni con il presidente Giuseppe Fumanti

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 09/05/2024
Tempo esecuzione pagina: 0,06750 secondi