Il Perugia sta attraversando un momento estremamente delicato in Serie C. Dopo sette sconfitte consecutive, la squadra si trova al penultimo posto in classifica con soli tre punti in dieci partite. La situazione è critica e richiede interventi urgenti per evitare il precipitare della stagione.
Dimissioni di Piero Braglia
Il tecnico Piero Braglia ha rassegnato le dimissioni dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro il Pineto. In conferenza stampa, ha dichiarato: “Presento le dimissioni perché è la giusta cosa da fare, così non si può andare avanti. Lo faccio anche per i ragazzi, per la città e per i tifosi.”
La società accetta le dimissioni
La dirigenza del Perugia ha accettato le dimissioni di Braglia. Il presidente Javier Faroni e il direttore sportivo Mauro Meluso stanno valutando le prossime mosse per risollevare le sorti della squadra. La priorità è trovare un nuovo allenatore che possa dare una scossa e invertire la rotta.
Il futuro del club
La società è consapevole della gravità della situazione e sta lavorando per individuare un nuovo tecnico. L’obiettivo è quello di evitare la retrocessione e riportare il Perugia nelle posizioni che competono alla sua storia. Il mercato di gennaio potrebbe offrire opportunità per rinforzare la rosa.
Reazione dei tifosi
I tifosi del Perugia sono delusi e preoccupati per la direzione presa dalla squadra. Le dimissioni di Braglia sono viste come un atto di responsabilità, ma ora si aspettano segnali concreti dalla società per risollevare le sorti del club. La fiducia nella dirigenza è messa alla prova.






