Il successo per 1-0 contro la Roma, firmato da Pavlovic su splendida azione di Leao (ma ci sono anche le mani di Maignan che ha neutralizzato il rigore di Dybala!), ha restituito entusiasmo al Milan. La squadra ha mostrato compattezza e carattere, conquistando tre punti preziosi. Ora l’attenzione è tutta rivolta al prossimo impegno di campionato al Tardini, dove servirà continuità di risultati.
Pulisic vicino al rientro per la sfida di Parma
Le buone notizie arrivano da Christian Pulisic, fermato da un problema fisico durante un’amichevole con la nazionale statunitense. Il capocannoniere stagionale del Milan, autore di 6 reti tra Serie A e Coppa Italia, tornerà ad allenarsi in gruppo e punta a essere disponibile per la sfida di sabato contro il Parma.
Rabiot in dubbio ma ottimista sul recupero
Più cautela invece per Adrien Rabiot, alle prese con una lesione al soleo del polpaccio sinistro. L’infortunio rimediato in nazionale richiede attenzione, ma il francese spinge per tornare almeno in panchina. Lo staff medico valuterà nei prossimi giorni le sue condizioni, evitando rischi in vista dei prossimi impegni.
Tomori e Gimenez pronti al rientro in difesa
Oltre a Pulisic e Rabiot, il Milan potrebbe ritrovare Santiago Gimenez, assente contro la Roma per un fastidio alla caviglia. In difesa si profila il ritorno dal 1’ di Fikayo Tomori, che aveva giocato solo uno scampolo di gara a causa di un dolore al ginocchio. Il gruppo torna quasi al completo.






