Nel pieno delle ultimissime di calciomercato, il Genoa punta a un nome di spicco: il belga Thorgan Hazard, attualmente con l’Anderlecht e in scadenza, rappresenta un’occasione interessante. Le trattative live sono già in corso, soprattutto per anticipare la concorrenza e regalare un tassello di qualità al reparto offensivo.
Le condizioni del possibile affare con l’Anderlecht
Il cartellino di Hazard potrebbe essere “sbloccato” grazie al contratto in scadenza al termine della stagione: l’Anderlecht incasserebbe circa 2 milioni di euro in caso di trasferimento anticipato. Il Genoa valuta dunque la possibilità di anticipare l’operazione già a gennaio, sfruttando la finestra di mercato per prendere il belga in anticipo.
Perché Hazard risponde al profilo del Genoa
La scelta di puntare su Hazard risponde a una volontà precisa: aggiungere esperienza internazionale al progetto rossoblù e offrire alla tifoseria un nome di richiamo. Il ventottenne belga ha nel suo curriculum capacità offensive e visibilità che potrebbero dare una spinta importante al Genoa, anche in vista della seconda parte della stagione.
Il futuro della trattativa e i prossimi passi
Ora è tempo di chiarimenti: il Genoa sta monitorando la situazione insieme all’Anderlecht, valutando tempistiche e condizioni contrattuali. Le trattative live entreranno nella fase decisiva nelle prossime settimane: se l’accordo si concretizzerà, il colpo Hazard sarà uno dei protagonisti del mercato rossoblù.
Intanto si pensa alla sfida di Cagliari
Il calciomercato è infuocato, ma in casa Genoa c’è anche da pensare alla sfida tutta da vivere che attende la squadra in casa del Cagliari. Una contesa importante come evidenziamo nel nostro pronostico e che i rossoblù liguri sanno benissimo di dover affrontare al massimo perchè in queste circostanze i punti in palio valgono davvero doppio!






