La Salernitana starebbe valutando un rinforzo in difesa per il mercato di gennaio. Il club, alla ricerca di esperienza e solidità, punta a innesti in grado di garantire equilibrio e affidabilità. Tra i nomi emersi nelle ultimissime spicca quello di un giovane ma già affermato difensore, in grado di competere subito per un posto da titolare.
Calciomercato: focus su Bellich
Secondo le trattative live, Marco Bellich della Juve Stabia sarebbe finito nel mirino della società campana. Il classe 1999 ha collezionato 13 presenze in stagione, segnando anche nel derby contro l’Avellino. La Salernitana valuta la sua esperienza e capacità di inserirsi velocemente, con l’obiettivo di rafforzare il reparto e fornire alternative concrete al tecnico.
Possibili scenari di mercato
La Juve Stabia, però, non sembra intenzionata a privarsi di uno dei suoi punti di riferimento. Tuttavia, le dinamiche del calciomercato di gennaio potrebbero ribaltare la situazione. Offerte mirate o richieste economiche adeguate potrebbero convincere la società campana a cedere il giocatore, garantendo così alla Salernitana un rinforzo capace di fare la differenza.
Impatto atteso sulla squadra
L’arrivo di Bellich, qualora si concretizzasse, permetterebbe alla Salernitana di aumentare la solidità difensiva e di migliorare la gestione dei momenti delicati della stagione. Il giocatore potrebbe contribuire a ridurre la pressione sui titolari, aumentare le rotazioni e dare maggiore profondità alla rosa, fornendo strumenti preziosi in vista della lotta per la salvezza e delle gare più importanti.






