Domenica 5 ottobre alle ore 15:00 si gioca Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro, gara valida per la sesta giornata del Girone B di Serie D. Lo scenario sarà lo stadio “Carlo Rossoni” di Ciserano, con due squadre che si affrontano con ambizioni differenti ma grande voglia di ottenere punti pesanti.
Virtus CiseranoBergamo in cerca di rilancio
La formazione bergamasca si trova in decima posizione con 6 punti conquistati nelle prime cinque giornate. Dopo il pareggio per 1-1 contro il Caldiero Terme, la Virtus CiseranoBergamo punta a sfruttare il fattore casalingo per rilanciare la propria classifica e dare una svolta al cammino in campionato.
Milan Futuro, continuità per restare in alto
Il Milan Futuro è la sorpresa positiva del Girone B, secondo in classifica con 11 punti, a sole due lunghezze dalla capolista Folgore Caratese. La squadra rossonera vuole confermare il buon avvio, dando prova di solidità e capacità offensiva, in linea con il progetto giovanile che sta trovando riscontri sul campo.
Dove vedere Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro in tv
Molti tifosi si chiedono: dove vedere Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro in tv? La sfida di Serie D, in programma domenica alle 15:00, non sarà trasmessa in diretta televisiva. Nessuna emittente infatti ha acquisito i diritti per mandare in onda la gara del “Carlo Rossoni”.
Virtus CiseranoBergamo-Milan Futuro in streaming
Neppure in streaming sarà possibile seguire la partita tra Virtus CiseranoBergamo e Milan Futuro. Al momento, infatti, non sono previste piattaforme digitali o servizi dedicati per trasmettere in diretta la gara della sesta giornata. I tifosi potranno aggiornarsi tramite i canali social ufficiali delle due società.






