🔍 Pronostico Lazio-Torino: La preview
La Lazio cerca continuità dopo il successo di Genova, ma all’Olimpico la pressione resta alta. La squadra di Sarri, tra infortuni e squalifiche, dovrà trovare soluzioni alternative in un match che potrebbe indirizzare l’umore della stagione. Il Torino, invece, arriva con la panchina di Baroni traballante dopo due sconfitte consecutive che hanno incrinato fiducia e certezze.
Il match si preannuncia equilibrato, con spunti interessanti anche in ottica scommesse Serie A. I precedenti favoriscono i biancocelesti, imbattuti in 11 degli ultimi 12 confronti, ma i granata restano squadra ostica. Possibile dunque un copione con poche reti e grande tensione, dove anche il pareggio potrebbe rappresentare un esito tutt’altro che improbabile.
🏆 Pronostico Lazio-Torino: Le Migliori Giocate e Quote
Queste elencate di seguito sono le giocate più interessanti sulle quali puntare e ve le segnaliamo attraverso un’analisi dettagliata. Segui la nostra rubrica PRONOSTICI.
➡ X fisso – Lazio imbattuta in 11 degli ultimi 12 precedenti col Torino, ma i granata restano avversario ostico: 59 pareggi in 140 sfide complessive, equilibrio possibile.
➡ Under 2.5 – Sette incontri su otto finiti con meno di tre gol; attacchi poco prolifici, Torino fermo a sole tre reti stagionali: ipotesi più concreta resta l’Under.
➡ Combo X2 + Under 2.5 – Lazio favorita dal fattore casa ma in emergenza, Torino in cerca di riscatto con Baroni. Gara tattica e chiusa, combo interessante da valutare.
⚽ Lazio-Torino: le probabili formazioni
In casa Lazio assenti Guendouzi, Rovella, Vecino, Marusic e Pellegrini; recupera Belahyane. Hysaj e Nuno Tavares sugli esterni, Cataldi e Basic titolari. Nel Torino out Anjorin, Ilic, Ismajli, Masina e Schuurs; difesa a 4 con Lazaro, Coco, Maripan e Nkounku. Simeone unica punta.
🎽 Lazio (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Cataldi, Basic; Cancellieri, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Sarri
🎽 Torino (4-3-2-1): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Lazaro; Casadei, Asllani, Tameze; Ngonge, Vlasic; Simeone. All. Baroni
📺 Lazio-Torino: dove vederla in tv e streaming
La sfida tra Lazio e Torino, valida per la sesta giornata di Serie A, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN sabato 4 ottobre alle ore 15.00. Gli appassionati potranno seguirla in diretta streaming tramite Smart TV, computer, tablet, console e dispositivi mobili, con la possibilità di rivedere il match anche on demand sulla piattaforma.
Tutti i nostri migliori pronostici






