Il Napoli sta vivendo una fase intensa di Calciomercato, con l’attenzione rivolta principalmente alle possibili uscite di Noa Lang e Lorenzo Lucca per trovare risorse e spazio salariale. I club di Premier League come Fulham, Sunderland ed Everton monitorano Lang con interesse, mentre il futuro di Lucca resta in bilico, anche se la cessione non è ancora definita.
Scenario esterno e interessi per Lang
Le ultimissime indicano che l’olandese potrebbe partire anche con formula di prestito (alla Roma?), qualora arrivasse un’offerta ritenuta valida dal club partenopeo. Il Napoli, pur non chiudendo del tutto al trasferimento, preferisce cessioni definitive per massimizzare il ritorno economico e dare continuità al piano di mercato di gennaio.
Obiettivo attacco: En-Nesyri nel radar
Con le possibili partenze in avanti, la società guarda a profili compatibili con l’attuale progetto tecnico. Tra questi, Youssef En-Nesyri è emerso come obiettivo prioritario per rinforzare l’attacco se una delle uscite dovesse concretizzarsi. Le trattative live con il Fenerbahce mostrano apertura al prestito, ma tutto è subordinato alle mosse del Napoli in uscita.
Piano tattico e inserimento nel gruppo
La strategia degli azzurri riflette la volontà di Antonio Conte di disporre di un reparto offensivo più performante e vario. Con Lang e Lucca potenzialmente pronti a partire, la società azzurra osserva con attenzione le ultimissime offerte in entrata e le possibili opportunità che si aprono con le trattative live. Il mercato è ancora lungo e ricco di scenari aperti.






