In vista della chiusura del calciomercato, il Padova è molto attivo nel valutare rinforzi per l’attacco e tra i nomi sondati nelle ultimissime ore c’è Francesco Caprari, attaccante del Monza. Il club biancoscudato sta monitorando il profilo dell’esperto classe ’93 per dare più qualità e peso offensivo alla squadra di Andreoletti.
Situazione Monza: Caprari e mercato live
Caprari ha collezionato finora poche presenze con il Monza in questa stagione di Serie B, ma resta un nome appetibile per diverse società cadette. Nel rush finale del mercato invernale, il suo futuro è uno dei temi caldi, con continui aggiornamenti sulle possibili mosse e scenari dalla Serie B al confronto con altre squadre interessate al giocatore.
Padova tra campo e strategie di mercato
La formazione veneta naviga a metà classifica e, dopo qualche risultato negativo, la società vuole rinforzare il reparto offensivo e anche il centrocampo nella ultimissima settimana di calciomercato. I dirigenti stanno quindi studiando diverse soluzioni per migliorare l’equilibrio della rosa e consolidare la posizione in campionato.
Intanto tifosi e calendario si preparano a Padova‑Monza
Oltre alle dinamiche di mercato, l’ambiente biancoscudato è concentrato sul match di domenica 1 febbraio 2026 contro il Monza all’Euganeo (ore 17:15). La prevendita dei biglietti procede con prelazione per i titolari della MyPadova Card, segno dell’attesa per uno scontro che potrebbe avere un peso anche psicologico nel prosieguo di stagione.






