Dopo il pareggio contro il Verona, la Juventus di Igor Tudor vuole tornare alla vittoria. L’occasione arriva sabato 26 settembre, alle ore 18, quando i bianconeri ospiteranno l’Atalanta nella quinta giornata di Serie A. “Abbiamo recuperato energie in questi giorni, siamo pronti e concentrati”, ha dichiarato il tecnico croato in conferenza stampa.
Tudor: “Vlahovic fondamentale, ma ho tre attaccanti forti”
Tra i temi principali, Tudor ha parlato della sua batteria offensiva. “Sono molto soddisfatto di Vlahovic, ha una media gol importante. Con lui ho anche David e Openda, tre attaccanti di altissimo livello. Il modulo? Non si cambia, si lavora sulla strada già tracciata”. Spazio anche ad Adzic, giovane che sta convincendo lo staff.
Le condizioni di Conceicao e Zhegrova
Il tecnico bianconero ha fatto chiarezza sulle condizioni degli ultimi arrivati. “Conceicao ha avuto qualche problema fisico, vedremo domani se sarà disponibile. Zhegrova, invece, ha dato risposte positive e continua ad allenarsi bene”. Nessuna novità particolare dagli altri giocatori, ma Tudor ha ribadito l’importanza di conoscere meglio i nuovi innesti.
Cambiaso, un talento da top club
Parole di elogio per Andrea Cambiaso, protagonista di un grande inizio di stagione. “Può giocare terzino, quinto e perfino mezz’ala. Ha un’intelligenza calcistica fuori dal comune, ma deve trovare continuità. Potenzialmente è un calciatore da Liverpool, Manchester City o Real Madrid. Tutto dipende da lui”, ha spiegato Tudor, lasciandogli grande libertà tattica.
Amicizia con Juric e parole per Conte e Allegri
Spazio anche a riflessioni sugli avversari e sui colleghi. “Juric è un amico, un allenatore sottovalutato che ha sempre fatto cose straordinarie. Conte e Allegri? Basta guardare la loro bacheca, sono due grandi che fanno bene al calcio italiano”. La Juventus si prepara così a un match delicato, con la voglia di riprendere subito quota in classifica.






