Proseguono le trattative live tra il Milan e gli agenti di Fikayo Tomori per il rinnovo del contratto. Secondo le ultimissime di calciomercato, il club rossonero e l’entourage del difensore inglese starebbero limando gli ultimi dettagli. L’obiettivo è prolungare l’accordo oltre l’attuale scadenza fissata al 2027, con reciproca volontà di continuare insieme.
Fiducia reciproca e volontà chiara del giocatore
Fonti vicine all’ambiente rossonero assicurano che Tomori ha sempre dato priorità alla permanenza a Milano, confermando il suo legame con il club. Il difensore si trova pienamente integrato nel progetto tecnico e apprezza la fiducia della società. La trattativa procede con ottimismo, segnale che l’intesa definitiva potrebbe arrivare a breve.
Accordo vicino e segnali positivi per il Milan
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, le parti sarebbero sempre più vicine all’intesa. Il dialogo è costante e costruttivo, segno di una volontà comune di chiudere positivamente. Per il Milan, blindare Tomori significherebbe consolidare la difesa e dare continuità a un pilastro del progetto. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare nelle prossime settimane.






