Il pesante 0-3 subito contro il Monza ha lasciato un segno profondo nello spogliatoio del Palermo. Tra i più delusi, Jesse Joronen ha affrontato la stampa con tono deciso e autocritico. Il portiere finlandese non ha nascosto la rabbia per la prestazione della squadra, invitando tutti a una reazione immediata dopo un pomeriggio da dimenticare.
“Siamo incazzati per questo risultato”
Joronen ha espresso tutto il dispiacere per la prova dei rosanero e per i tifosi presenti al Barbera: “Siamo incazzati per questo risultato, per i nostri tifosi che non meritano questi risultati. Già da domani dobbiamo tornare in allenamento e dare il massimo, io per primo”. Parole che trasmettono frustrazione, ma anche voglia di riscatto.
“Sabato sarà una partita importantissima”
La testa, ora, è già proiettata al prossimo impegno di campionato. Il portiere ha sottolineato l’importanza della sfida imminente: “Adesso dobbiamo lavorare e restare talmente disciplinati in vista di sabato che è una partita importantissima”. La determinazione di Joronen riflette lo spirito di un gruppo che vuole ritrovare compattezza e punti.
“Siamo una squadra piena di leader”
Nonostante il momento difficile, Joronen difende il valore del gruppo. “Io tra i protagonisti? Questa squadra è piena di leader, siamo una squadra e dobbiamo rimanere tale anche nei momenti difficili”. Il messaggio è chiaro: serve unità e carattere per rialzarsi. Il Palermo dovrà reagire in fretta per riconquistare fiducia e risultati.






