Le voci di Calciomercato non si fermano mai, e tra le ultimissime che agitano il panorama europeo c’è quella che accosta Robert Lewandowski al Milan. L’indiscrezione, lanciata dalla Spagna, ha rapidamente acceso l’interesse dei tifosi rossoneri, curiosi di sapere se l’attaccante del Barcellona possa davvero approdare in Serie A già a gennaio.
Fabrizio Romano chiarisce le indiscrezioni dalla Spagna
Sul proprio canale YouTube, Fabrizio Romano ha fatto chiarezza sulle trattative live riguardanti il bomber polacco. “È arrivata dalla Spagna una notizia forte secondo cui il Milan vorrebbe provare a prendere Lewandowski a gennaio”, ha spiegato l’esperto, sottolineando che, al momento, si tratta solo di un’indiscrezione e non di una trattativa in corso.
L’attaccante non intende lasciare il Barcellona
Romano ha precisato che, secondo le informazioni raccolte, Lewandowski non ha alcuna intenzione di spostarsi a gennaio. Il giocatore crede ancora nel progetto del Barcellona e nella possibilità di ottenere risultati importanti sia in campionato che in Champions League, preferendo così proseguire il suo percorso in blaugrana almeno fino al termine della stagione.
Il Milan resta vigile sul mercato internazionale
Nonostante la chiusura del giocatore, l’apprezzamento del Milan per un campione del calibro di Robert Lewandowski è reale. Romano ha ricordato che un’eventuale apertura in futuro potrebbe riaccendere l’interesse. Per ora, però, la priorità del club rossonero resta monitorare altre trattative live di Calciomercato in vista della finestra invernale.






