L’atmosfera si fa rovente: la Coppa Italia Frecciarossa arriva al penultimo atto con le semifinali d’andata, passaggio chiave verso la finale. Due sfide dal peso specifico altissimo promettono spettacolo ed equilibrio, con squadre determinate a indirizzare il doppio confronto già nei primi novanta minuti. Ogni dettaglio potrà fare la differenza.
Inter e Atalanta chiamate alla prova
Martedì 3 marzo alle 21:00 si gioca Como – Inter, confronto che vede i nerazzurri partire con ambizioni importanti ma chiamati a gestire un ambiente caldo. Mercoledì 4 marzo, sempre alle 21:00, sarà la volta di Lazio – Atalanta, incrocio che si preannuncia intenso e combattuto, con entrambe pronte a giocarsi tutto.
Gare d’andata: il programma
Ecco il calendario ufficiale delle semifinali d’andata:
Martedì 3 marzo
🕦 21:00 | Como – Inter
Mercoledì 4 marzo
🕦 21:00 | Lazio – Atalanta
Due serate decisive per iniziare a scrivere il destino della Coppa Italia Frecciarossa 2025/2026.
Coppa Italia, ritorno in aprile e finale il 13 maggio
Le sfide di ritorno delle semifinali si giocheranno nella quarta settimana di aprile, anche se le date ufficiali verranno comunicate nei prossimi giorni. Saranno novanta minuti decisivi per stabilire le due finaliste che si contenderanno il trofeo. L’ultimo atto è già fissato: la finale andrà in scena allo stadio Olimpico il 13 maggio.






