Dopo due giorni di riposo concessi da mister Giuseppe Raffaele, la Salernitana è tornata ad allenarsi al centro sportivo Mary Rosy. La squadra ha svolto attivazione atletica, lavoro aerobico ed esercitazioni tecniche, chiudendo con partitine a campo ridotto. La testa è già rivolta alla prossima sfida di campionato contro la Cavese, in programma domenica 5 ottobre alle ore 14:30 allo stadio Arechi.
Situazione infortunati: Liguori e Cabianca
Il report medico evidenzia ancora allenamento differenziato per Michael Liguori e terapie per Eddy Cabianca, entrambi alle prese con acciacchi che ne limitano l’impiego. Lo staff sanitario continuerà a monitorare i progressi dei due calciatori nei prossimi giorni, nella speranza di recuperarli almeno per le successive uscite di campionato.
Stop per Kees de Boer
Brutte notizie invece per Kees de Boer, che si è sottoposto in mattinata ad accertamenti diagnostici presso il centro Check Up di Salerno dopo il fastidio accusato contro il Casarano. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado al soleo sinistro. Il centrocampista olandese ha già iniziato il percorso riabilitativo, con tempi di recupero ancora da definire.






