Sabato 4 ottobre alle ore 15:00 va in scena il derby Orvietana-Foligno allo stadio Luigi Muzi di Orvieto. I biancorossi arrivano con quattro sconfitte consecutive e occupano la penultima posizione in classifica, mentre il Foligno, reduce da un ottimo avvio di stagione, è a un passo dalla vetta del girone e punta al vertice.
Problemi in casa Orvietana
La formazione guidata da Rizzolo deve fare i conti con un’infermeria piena, con diversi giocatori ancora non al 100%. Possibili novità dell’ultimo minuto nello schieramento titolare, con l’obiettivo di invertire il trend negativo, soprattutto in casa, dove in campionato finora sono arrivate solo sconfitte.
Foligno in salute e motivato
Il Foligno, allenato da Manni, ha perso finora una sola gara, dimostrando continuità e qualità. Tra le fila dei falchetti giocano anche gli ex Rossi e Tomassini. La squadra punta a confermare lo stato di forma e ad allungare la serie positiva, continuando a inseguire il vertice della classifica del girone di Serie D.
Biglietti e informazioni pratiche
L’arbitro dell’incontro sarà Giorgio D’Agnillo di Vasto, coadiuvato da Gabriele Elisino e Paolo Camilli. I tifosi ospiti potranno acquistare i 220 biglietti messi a disposizione solo in prevendita a Foligno. I sostenitori locali invece potranno acquistare i tagliandi direttamente al botteghino dello stadio Luigi Muzi.






