La Serie D si prepara a infiammare il mese di novembre con una serie di incontri trasmessi in diretta su VivoAzzurro TV e sul canale YouTube LND. Gli appassionati potranno seguire le migliori sfide del campionato ogni domenica, con collegamenti live a partire da quindici minuti prima del fischio d’inizio.
Cinque sfide imperdibili ogni domenica
Il primo appuntamento è fissato per 2 novembre con la sfida del Girone G, Scafatese-Sassari Latte Dolce. Seguiranno poi i match Messina-Vibonese (9 novembre) e Follonica Gavorrano-Grosseto (16 novembre). Il mese prosegue con Pro Sesto-Pro Palazzolo (23 novembre) e si chiude con Este-Legnago (30 novembre).
Tutte le emozioni in diretta streaming
Le partite saranno trasmesse in diretta streaming sulla piattaforma OTT della FIGC, offrendo ai tifosi un’esperienza di visione fluida e gratuita. VivoAzzurro TV consolida così il suo ruolo di punto di riferimento digitale per il calcio dilettantistico, portando sullo schermo il meglio della competizione nazionale.
Come seguire le partite su VivoAzzurro TV
Per assistere alle sfide basterà scaricare l’app ufficiale da App Store o Google Play Store, anche su Smart TV. Dopo una semplice registrazione gratuita, sarà possibile attivare le notifiche push per non perdere neanche un minuto del grande spettacolo della Serie D in diretta.






