Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ARBITRI, TEMPO DI BILANCI ED AUGURI. Parla il presidente Fiorucci

Tempo di bilanci e considerazioni anche per gli Arbitri umbri e il presidente degli stessi Luca Fiorucci (nella foto) lo fa attraverso il seguente comunicato stampa:

"Colgo l’occasione delle prossime festivita’ natalizie per formulare a tutti i Presidenti, Allenatori, Calciatori e Staff delle societa’ calcistiche umbre e ai Miei Presidenti di Sezione, ed in particolare alle Vostre Famiglie gli Auguri piu’ sentiti e sinceri di Buon Natale e di un Nuovo Anno colmo di ogni gioia e serenita’.

E’ tempo anche di bilanci a conclusione di un anno particolarmente proficuo per la nostra regione in termini tecnici e associativi. Un grazie ai tanti Colleghi che, tengono alto con orgoglio il nome di ogni Sezione e che sanno esprimere sempre grandi performance a livello Nazionale, Regionale e Provinciale.

Non possiamo pero’ dimenticare le tante difficolta’ quotidiane che accompagnano il nostro cammino che solo tramite il confronto e la collaborazione proficua instaurata e certamente da rafforzare possiamo e dobbiamo superare.

Auspichiamo, quindi, che il 2018 sia fautore di giornate contraddistinte da quella sana voglia di divertimento, pur nella competizione, basilare ed irrinunciabile in ogni attivita’ sportiva.

Consentitemi quindi di rappresentarVi il mio piu’ vivo e sentito ringraziamento per il grande impegno profuso a favore e nel rispetto di questa nostra attivita’, fautore per tutti di crescita umana prima che sportiva.

Un grazie a tutti coloro che operano con assoluta gratuita’ e spirito di servizio. Un affettuoso saluto."

IL PRESIDENTE
Luca Fiorucci

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 23/12/2017
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03410 secondi