STEFANO BAGLIANI
BASTIA UMBRA - Terza conferma nel giro di poche ore per il Bastia che sta cercando di trattenere a disposizione di mister Andrea Montecucco le pedine più 'in' della propria rosa. E questa è una conferma decisamente perchè c'è l'ufficalità della permanenza nel club bastiolo di Ciro Del Prete.
Scrive il club "Terza importante conferma per la squadra di Mister Montecucco. Anche la punta Ciro Del Prete, classe 2001, cresciuto nel settore giovanile del Bastia, conferma la sua presenza in biancorosso per la stagione 2023-24."...leggi 09/06/2023
Altra importante conferma per il Bastia Calcio 1924.
Anche per la prossima stagione i pali della porta biancorossa saranno difesi da Loris Kikrri, portiere classe 1997 con importanti esperienze anche fuori dai confini nazionali.
In bocca al lupo Loris e #forzabastia...leggi 09/06/2023
STEFANO BAGLIANI
SAN MARTINO IN CAMPO - Difesa più forte per la Vis Nuova Alba che sta dando una consistente accellerata al proprio mercato grazie all'impegno della triade predisposta dal presidente Granocchia, ovvero Ceceroni-Porcari-Ranocchia.
Al centro del pacchetto arretrato svetterà infatti Marco Burini, ex di Trestina, Foligno e Angelana nell...leggi 09/06/2023
DALLA TOSCANA ALLE MARCHE? Il centrocampista Luca De Santis Luca(classe 2000) di rientro dal prestito al Cannara (era al Foiano, Eccellenza Toscana da dicembre), è un'idea forte del Tolentino, Eccellenza Marche.
PETRIGNANO I biancorossi sono interessati ad acquisire le prestazioni dell'esterno sinistro Alessandro Galassi (classe 1997) del Viole...leggi 09/06/2023
RIVO SUBASIO Sarà con tutta probabilità Luca Salemmi il nuovo allenatore. Il club rivotortese è deciso a puntare sul giovane tecnico che ha fatto e sta facendo bene con la Juniores del Cannara.
ATHLETCI CLUB BASTIA Sabato dovrebbe esserci l'ufficializzazione, ma sembra proprio che sarà Angelo Porrozzi il nuovo allenatore del ...leggi 09/06/2023
STEFANO BAGLIANI
BASTIA UMBRA - Comincia da un nome pesante come quello di bomber Marco Donati, 20 reti nella stagione da poco conclusa, il lavoro del Bastia in vista della prossima annata sportiva nel corso della quale c'è voglia di essere davvero protagonisti dopo una stagione fra alti e bassi seppur con play off conquistati.
Scrive il club...leggi 09/06/2023
STEFANO BAGLIANI
CITTA' DELLA PIEVE - Dopo i saluti da parte di mister Saravalle e del diesse Luciano Moscatello, in casa Pievese si sta comunque progettando il futuro e il club ha appena annunciato il nuovo allenatore.
Sarà Nicola Moscatello il tecnico della compagine albiceleste in vista della stagione 2023-2024 nostro nuovo allenatore!
...leggi 08/06/2023
STEFANO BAGLIANI
SAN MARTINO IN CAMPO - Non solo acquisti, conferme e annunci. C'è anche un addio, o meglio, un arrivederci da casa Vis Nuova Alba e il club ci tiene in maniera particolare a salutare con tutti i crismi capitan Paolo Binaglia!
"Oggi la società Vis Nuova Alba vuole salutare il capitano Paolo Binaglia! Scelte personali che vanno oltre...leggi 08/06/2023
STEFANO BAGLIANI
SPOLETO - C'è il nuovo tecnico della Ducato Spoleto. Il club, reduce dall'era Matteo Di Tanna, ha deciso di affidarsi a Goffredo Carocci che da oggi è ufficialmente il proprietario della panchina del club di San Giacomo.
Scrive il club "La società ASD Ducato Spoleto comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadr...leggi 08/06/2023
La conferma del capitano Lorenzo Guerri (nella foto col nuovo allenatore rossonero Mattias Pacciarini) è il primo passo per la costruzione del Selci Nardi in vista del prossimo torneo di Promozione.
Il ds Maurizio Baldelli e il dg Marco Briganti ripartono dunque con un calciatore, oltre che con un ragazzo speciale, che in questi anni ha veramente dato tutto per la maglia. Un punt...leggi 08/06/2023
VERSO BRANCA - Potrebbe tornare l'attaccante Luca Bellucci (classe 1987), ex Cannara e quest'anno al Padule San Marco.
PANCHINA TRESTINA - Sembra essere Davide Ciampelli il candidato principale per la panchina dei bianconeri. Il ds Podrini starebbe stringendo per l'ex Porto d’Ascoli.
ACF FOLIGNO - Non solo Bruschi. In arr...leggi 08/06/2023
Carissimi lettori di Settecalcio,
a voi la prima puntata di SetteCalcioMercato 2023, alla sua quarta stagione. Abbiamo registrato alla Riello di David Scarpellini di Ponte San Giovanni la prima delle otto puntate. Potete guardarla direttamente qui, appena sotto, oppure su ReteSole (Canale 11 del digitale terrestre) a partire dalle 21,30.
Ospiti, insieme al nostr...leggi 07/06/2023
Da Luciano Moscatello, direttore sportivo della Pievese, riceviamo e pubblichiamo:
"Poche sono le cose che durano per sempre, a tutto c’è un inizio e una fine.
Maggio 2019 è ufficialmente ricominciata la mia collaborazione con la USD PIEVESE, maggio 2023 termina un percorso difficile ma pieno di stimoli e soddisfazioni.
Quattro stagio...leggi 07/06/2023
STEFANO BAGLIANI
SAN MARTINO IN CAMPO - Dopo il doppio annuncio di Leonardo Tempesta in panchina e Maurizio Ceceroni alla direzione sportiva, ecco che la triade del presidente Ranocchia, Porcari-Ranocchia-Ceceroni, firma le prime conferme in vista della prossima stagione.
"La società Vis Nuova Alba è felice di annunciare le prime conferme! Fanini M...leggi 07/06/2023
STEFANO BAGLIANI
CANNARA - Come ampiamente anticipato nei giorni scorsi è Mauro Rossi il nuovo allenatore del Cannara. Dopo le ottime stagioni alla guida della Vis Foligno, il tecnico spellano approda quindi in rossoblù dove è risultato il prescelto dal nuovo corso tecnico del club cannarese con Angelo Mattonelli nelle vesti di direttore tecnico....leggi 07/06/2023
STEFANO BAGLIANI
CAMPELLO SUL CLITUNNO - Sarà ancora Carlo Mollaioli a guidare la Clitunno. Il club campellino ha ufficializzato attraverso il direttore sportivo Fabrizio Rossi la decisione di puntare sul tecnico anche per la stagione 2023/2024 anche "per smentire voci di divorzio che sono circolate in questi giorni" ha sottolineato proprio il dirigente del sodal...leggi 07/06/2023
Non abbiamo perso l'abitudine con le raffiche...
PONTEVALLECEPPI Doppia partenza dal club che ieri ha invece annunciato il primo colpo. Se ne vanno il centrocampista Andrea Bernardini (classe 1990) e il difensore Filippo Mattia (classe 19...leggi 07/06/2023
STEFANO BAGLIANI
PIERANTONIO - Cristian Moyano saluta il Pierantonio. Lo fa suo malgrado, dovendo trasferirsi per problemi personali a Spoleto.
"Purtroppo una situazione personale mi porta a dovermi trasferire a Spoleto. A volte la vita ci mette davanti a delle scelte e la famiglia viene prima di tutto .Mi dispiace tantissimo, non posso fare altrimenti"....leggi 06/06/2023
GUARDEA - Il Guardea, tramite il Ds Luzi, comunica di aver affidato gli incarichi di allenatore in seconda, preparatore atletico e preparatore dei portieri rispettivamente a Alessandro Brozzetti, Alessio Stocchetti e Amedeo Bravini.
Alessandro Brozzetti sarà il vice di mister Zaganella. Ex calciatore di notevole spessore di Todi, Narnese ha già ricoperto il ruolo di v...leggi 06/06/2023
Carissimi lettori di Settecalcio, da martedì 6 giugno e per tutti i martedì di giugno e luglio torna imperioso SetteCalcioMercato, alla sua quarta stagione.
Come anche la scorsa estate nonchè in dicembre, saremo presenti anche in Tv e non solo su Youtube e i vari social per tutte le otto puntate previste.
Ci ospiterà RETE...leggi 06/06/2023
STEFANO BAGLIANI
CERQUETO - Il connubio Cerqueto-Belisario Favorini proseguirà anche in Promozione, categoria appena conquistata nella finalissima intergirone con il Fanello Orvieto. E' lo stesso club del presidente Matteo Pieretti ad ufficiare la conferma.
...leggi 06/06/2023
STEFANO BAGLIANI
FOLIGNO - Dopo l'addio a Mauro Rossi, ormai ad un passo dal Cannara come già sottolineato ampiamente nei giorni scorsi, la Vis Foligno comincia il nuovo corso tecnico e lo fa affidandosi ad una vecchia conoscenza come Gianni Bacchettoni.
"L' A.S.D. VIS FOLIGNO, comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra che milita nel ...leggi 05/06/2023
Dall'A.S.D. TODI CALCIO riceviamo e pubblichiamo:
"In vista della nuova stagione sportiva 2023/24, il Todi Calcio è già in azione per creare le basi per un solido futuro sportivo.
Il Presidente Luca Rossini, sta predisponendo un progetto a lungo termine con il proposito di valorizzare al meglio i giovani del comprensorio tuderte, lavorando in prim...leggi 05/06/2023