Si ringrazia per la collaborazione l’Ufficio Stampa e il Presidente del CRA dell’Umbria Nicola Fraschetti
TERNE COMPLETE E DATI STATISTICI
PLAY-OFF PROMOZIONE
TAVERNELLE CALCIO – POL. PIETRALUNGHESE
arbitro: Manuel Palombi di Terni (23 anni, 22 Eccellenza, 30 Promozione, 35 Prima, 11 Seconda Categoria) assistenti: Elia Costantini e Pietro Benedetti di Foligno
SPOLETO – BASTIA 1924
arbitro: Pietro Aloi di Gubbio (25 anni, 35 Eccellenza, 49 Promozione, 39 Prima, 21 Seconda Categoria) assistenti: Ettore Caravella e Chiara Trotta di Perugia
PLAY-OUT PROMO...leggi 27/05/2023
STEFANO BAGLIANI
Con un gol di Tommaso Valentini la Juniores di mister Leonardo Baciucco taglia prima di tutte le altre avversarie il traguardo e vola nella categoria A1 avendo trionfato con due giornate di anticipo nel girone C di A2.
Una stagione che possiamo tranquillamente definire trionfale perchè delle 28 gare disputate l'undici del club che rappres...leggi 29/04/2023
PONTE SAN GIOVANNI - Un weekend all'insegna dello sport quello che ha vissuto, tra domenica 23 e martedi 25 aprile, la città di Ponte San Giovanni, che ha ospitato lo svolgimento del «torneo del Ponte» per le categorie Under 12 e Under 11 che ha registrato, divise nelle due date, la partecipazione di oltre 20 squadre provenienti, oltre che dalle diverse province Umbre, a...leggi 28/04/2023
La Redazione di SETTECALCIO augura a tutti gli sportivi che amano questonostro meraviglioso sport, alle loro famiglie e a tutti coloro che con tanti sacrifici, nonostante le immense difficoltà, mantengono in vita le piccole e le grandi realtà del calcio umbro, i migliori auguri di un felice 2023.
...leggi 31/12/2022
La Redazione di SETTECALCIO augura a tutti gli sportivi che amano il gioco del calcio, alle loro famiglie e a tutti coloro che con tanti sacrifici, nonostante le immense difficoltà, mantengono in vita le piccole e le grandi realtà del calcio umbro, i migliori auguri di un felice Natale.
&nbs...leggi 24/12/2022
PERUGIA - Nuova guida tecnica per la compagine Juniores del Madonna Alta Ferro di Cavallo. Il club ha infatti annunciato Federico Monottoli.
"La società ASD Madonna Alta Ferro di Cavallo - recita la nota del sodalizio perugino - comunica che il nuovo allanatore per la Juniores Regionale sarà ilsig. Federico Monottoli, il quale dopo essere stato un nostro giocatore e allena...leggi 22/11/2022
STEFANO BAGLIANI
AMELIA - Come non chiamarlo se non il week end perfetto! Per l'Amerina le giornate di sabato 22 e domenica 23 ottobre hanno significato solo vittorie con le formazioni agonistiche protagoniste di successi nei rispettivi campionati.
Nel pomeriggio del sabato si sono esaltate in rapida successione l'Under 17 di mister Trabuio che ha espugnato...leggi 26/10/2022
CITTA' DI CASTELLO - La società asd Madonna del Latte comunica che il direttore generale Gabrio Bracchini ha conferito l’incarico di responsabile tecnico e metodologico a mister Francesco Signorelli, il quale ritorna a casa vista la sua permanenza prima come giocatore poi come istruttore dalle categorie giovanili che lo aveva portato a essere l'allenatore della prima squadra Mdl in...leggi 12/08/2022
STEFANO BAGLIANI
TUORO SUL TRASIMENO - Ancora novità in casa Tuoro con il club del presidente Pazzaglia che annuncia il nuovo coach della Juniores che parteciperà al prossimo campionato di A2 e che si sta preparando alla nuova stagione.
Alla guida ci sarà infatti mister Davide Carrozza, ex Magione, «al quale - come sottolinea il c...leggi 12/08/2022
In vista della nuova stagione sportiva che parte oggi presso l’impianto Comunale XVI Giugno di Spello alle ore 19:00 con l’inizio della preparazione della prima squadra, guidata da Azzarelli Daniele, impegnata nel Campionata di Prima Categoria girone C la Julia Spello rinnova e rinforza il proprio legame con il Perugia Calcio.
La scorsa settimana infatti è stata rinno...leggi 10/08/2022
SAN GIUSTINO - Prosegue a ritmo serrato la riorganizzazione della Virtus San Giustino anche nel settore giovanile.
La società giallorossa, dopo il colpaccio Piefrancesco Battistini come responsabile tecnico del settore giovanile, annuncia il nuovo tecnico della formazione Juniores.
Si tratta di Simone Loddi, originario di Chiusi della Verna, tecnico che da anni risiede a ...leggi 17/07/2022
STEFANO BAGLIANI
CASTIGLIONE DEL LAGO - Torna il sorriso in casa Castiglione del Lago, per un po' smarritosi dopo il ko con il Pontevalleceppi che aveva chiuso la prima porta che lasciava accesso alla categoria A1.
I ragazzi di mister Luzietti però si sono rimboccati le maniche e contro l'Amerina (a sua volta sconfitta dal Bastia) trovano il guizzo decisi...leggi 22/05/2022
STEFANO BAGLIANI
ORVIETO - Ritorna anche lo storico torneo di calcio giovanile 'Mario Frustalupi', oprganizzata dall'Orvietana.
Un evento vero e proprio che quest'anno, dopo due anni di stop, festeggia il raggiungimento della 27^ edizione, nel corso dellq quale saranno coinvolti i settori giovanili di 53 società, suddivise nelle varie categorie di Es...leggi 19/05/2022
TERNI - Grande torneo giovanile in vista grazie all'organizzazione in tandem di Polisportiva Campitello e Polisportiva Ternana.
"Siamo orgogliose - recita la nota - di organizzare insieme e presentare un evento di primaria importanza sportiva che porterà nella nostra città centinaia di persone da tutta Italia con un ritorno estremamente positivo anche dal punto di vis...leggi 19/05/2022
STEFANO BAGLIANI
PONTEVALLECEPPI - La Juniores del Pontevalleceppi esulta e si regala una soddisfazione da urlo conquistando sul neutro di Mantignana la categoria A1.
Una cavalcata importante quella della squadra allenata da mister Stefano Pierosara che dopo aver vinto il proprio girone A di A2 se l'è vista con il Castiglione del Lago che aveva dominato i...leggi 18/05/2022
Tratto da http://www.bastiacalcio1924.it
BASTIA CALCIO 1924 – AMERINA 1950 2-1 (dts)
Mancava la ciliegina sulla torta per il Settore Giovanile Agonistico del Bastia Calcio 1924 e i ragazzi di Mister Pagnotta non hanno tradito.
Dopo la Promozione in A1 degli Under 15 e la salve...leggi 15/05/2022
Giovedì 12 Maggio alle ore 18:15 con la partita della categoria Under 14 tra Bastia Calcio 1924 e Virtus Foligno prende il via la XX Edizione del Bastia Cup 2022 giunto alla sospirata XX Edizione dopo due anni di stop a causa della pandemia.
Il Torneo prevede la partecipazione di 12 società presenti con le loro squadre in ciascuna categoria in gara: Under 12, Under 14 e Un...leggi 12/05/2022
CASTEL DEL PIANO - Dopo due anni di sosta forzata, causa l’emergenza sanitaria, torna a Castel del Piano il ‘Torneo Tre Torri’, storico evento dedicato al calcio giovanile. Lunedì 9 giugno ha preso il via la 24esima edizione, che si concluderà il 4 giugno. La società del Presidente Francesco Pace ha come di consueto curato ogni minimo dettaglio, apren...leggi 10/05/2022
Marta Eugeni
PETRIGNANO - Parole emozionanti e sagge quelle dell’ex Presidente del Petrignano calcio Massimiliano Eugeni. Si rivolge così, al mister e al direttore, l’attuale responsabile della Juniores A1: “Siete persone straordinarie”.
Eugeni cataloga Mancini e Reali come "le due menti pensanti che hanno rinvigorito la spera...leggi 09/05/2022
STEFANO BAGLIANI
CAMPITELLO - Un'altra grande affermazione da parte del Campitello che conferma la bontà del progetto giovani firmato dalla società guidata dal presidente Cristiano Castellani, aggiudicandosi ancora il titolo regionale nella categoria Juniores.
I ragazzi rossoblù, guidati da mister Fabio Famoso, si aggiudicano la finalissima ...leggi 07/05/2022
STEFANO BAGLIANI
SPELLO - Al culimne di una stagione sofferta, la Juniores della Julia Spello conquista l'agognata salvezza dopo una dura lotta nel girone B nel campionato A1.
Campionato brevissimo, con appena 10 squadre e quindi 18 giornate, che ha costretto i ragazzi di mister Daniele Azzarelli a giocare lo spareggio play out contro i pari età della Nes...leggi 01/05/2022
CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 REGIONALI A2
SEI GAREFICOLA ALEX (GIOVANILE DERUTASANNICOLO) "Per aver rivolto frasi ingiuriose nei confronti dell'arbitro e per aver spintonato lo stesso, in maniera irriguardosa, senza procurare dolore."
TRE GAREBOCCALI GIOVANNI (GIOVANILE DERUTASANNICOLO) "Espulso per doppia ammonizione, rivolgeva frasi ingiuriose nei confronti d...leggi 11/12/2021
Gara da ripetere per errore tecnico. E' accaduto nel torneo regionale Under 17 di A2 nel corso della sfida Olimpia Collepepe Pantalla-Fulginium del 6 novembre.
LA DECISIONE DEL GIUDICE SPORTIVO:"LETTO il reclamo proposto dalla società Olimpia Collepepe Pantalla la quale lamenta l'avvenuta concretizzazione di un errore tecnico da parte del diretto...leggi 25/11/2021