Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA B - Tuoro-Martinea, chi ultima? Ma che giornata sopra e sotto!

Stefano Bagliani

Il Mantignana è ancora primo e farà di tutto per restarci. La sconfitta di Santa Sabina ha intaccato l'umore ma l'undici di Rosati resta sempre saldamente al comando e cercherà di fare la voce grossa contro il Vitellino, avversario in salute, da prendere con le molle.

La giornata offre poi altri tre grandi match. Il Passignano, lanciatissimo e da domenica dentro i play off, ospita l'Athletic Bastia, secondo della classe, poi ecco la sfida che coinvolge l'undici di Porrozzi, atteso da una Vis Nuova Alba 'inguastita' e smaniosa di conquistare punti e salire posizioni.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

La terza sfida di alto profilo della giornata è tra Magione e Moiano, con i locali che sono in situazione non troppo tranquilla e ospiti che invece, pur fra alti e bassi, almeno la seconda posizione possono agguantarla.

Per la Real Virtus pericolosa trasferta in casa Pontevilla, team che auspica di incamerare punti salvezza, zona dove troviamo tre-sfide-tre da far tremare i polsi vista l'importanza che rivestono: Real Deruta-Piegaro, S.Arcangelo.S.Nicolò e Tuoro-Martinea.

Un tris dove è davvero vietato scherzare, ci sono in palio punti troppo importanti visto che dopo mancheranno appena cinque gare...

Nella foto David Della Ciana, tecnico del Real Deruta

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/03/2019
Tempo esecuzione pagina: 0,04894 secondi