Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA A - Coda incandescente: a Cerbara, Promano e Morra sfide top

Stefano Bagliani

Aver portato a +10 il vantaggio sulla Virtus Sangiustino ha dato ancora maggior fiducia all'FC Castello che affronta con il Monte Acuto la prima delle possibili giornate di festa.

Eventualità che stavolta potrebbe verificarsi con il successo della squadra di Cardinali e la contemporanea sconfitta della Virtus Sangiustino che però affronta in casa il testa-coda con il Resina ed ha il pronostico completamente dalla propria parte.

Spareggio play off invece nell'eugubino con il Padule San Marco, reduce dal colpaccio di Calzolaro, che attende l'MDL S.Secondo che si gioca l'ultimo barlume di agganciare una posizione nella top five.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

La stessa mission del Pierantonio Cosmos che sarà di scena in casa del Carbonesca, club che staziona in una posizione tranquilla ma non troppo e quindi necessita di qualche punto per la sicurezza.

Il Calzolaro ha le stesse esigenze dell'MDL e sarà di scena nella sfida derby in casa Tiberis che ha obiettivi diametralmente opposti e quindi sarà sicuramente una sfida particolarmente infuocata.

Restando in coda troviamo tre-sfide-tre che si prospettano davvero incandescenti: Cerbara-Valdipierle, Promano-Montecastelli e Tigrotti Morra-Ponte Pattoli. Un tris di gare che potrebbero cambiare i connotati alla zona rischio vista l'importanza che rappresentano.

Nella foto Giulio Franceschini, tecnico del Promano

LE DESIGNAZIONI DEL WEEK END

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03894 secondi