Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

ARBITRI, NUOVO SPONSOR E NOVITA' - La divisa solo gialla

Nuova sponsorizzazione tecnica per l'Aia che passa da Diadora a Legea.

La particolarità è però che ai direttori di gara sarà possibile indossare una sola divisa, l'unica fornita, e sarà di colore giallo, con divieto di utilizzo di divise di colori differenti e/o forniture relative alle precedenti stagioni sportive.

"FIGC e LEGEA - si legge sul sito aia-figc.it - hanno raggiunto l’accordo per la sponsorizzazione tecnica e la fornitura ufficiale dell’abbigliamento sportivo dell’Associazione Italiana Arbitri a partire dalla Stagione Sportiva 2019/2020 e con una durata triennale.

LEGEA, brand storico italiano di abbigliamento sportivo, grifferà i kit gara, lo sportswear di allenamento e di rappresentanza e anche le calzature con una collezione innovativa e dedicata all’AIA.

Alla base della partnership c’è la volontà comune di garantire prodotti di qualità con prezzi accessibili e dalla facile reperibilità sul mercato grazie alla capillare rete distributiva di LEGEA, favorendo l’uniformità dell’abbigliamento della classe arbitrale FIGC. dalla Serie A alle Sezioni locali.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

“Siamo molto soddisfatti - commenta il Presidente della FIGC Gabriele Gravina – che Legea abbia scelto di investire sull’Associazione Italiana Arbitri, una delle eccellenze del calcio italiano. Siamo sicuri che tutto il sistema trarrà benefici da questa partnership, dal vertice alla base”.

“Per Legea è una grande opportunità quella di sponsorizzare gli arbitri italiani - dichiara il Presidente del’AIA, Marcello Nicchi - messa a disposizione dalla Federazione, che ha intrapreso nuove formule di partnership, con risorse da destinare al mondo arbitrale. Noi ci aspettiamo molto ma siamo convinti che verremo ripagati delle aspettative”.

Foto di copertina tratta da 'Roba da arbitri'

DIVENTA FOLLOWER DI SETTECALCIO  

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 02/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03559 secondi