Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 25a giornata - 10 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

25^ giornata

SQUADRA TOP – Umbertide Agape torna sugli scudi. La squadra di mister Peruzzi conquista tre punti fondamentali e in un sol colpo stacca l'FC Castello S.Secondo e sorpassa il Casa del Diavolo, insediandosi in seconda posizione a 8 lunghezze dalla capolista Ponte Felcino e con una gara in meno. Dopo la caduta di Cerbara una vittoria che ci voleva proprio per gli umbertidesi che vogliono i play off da favoriti o anche qualcosa di più?

MATCH WINNER – Ancora una volta decisivo Matteo Taffini che firma il pesantissimo gol vittoria del Ponte Felcino nel big match casalingo contro il Casa del Diavolo. Il difensore di mister Bruschi è già al quarto centro stagionale e con la sua incursione vincente ha regalato un successo che vale oro quanto pesa per la squadra del presidente Roberto Passeri.

POLLICE VERSO – Pesante rovescio esterno del Cerbara che dopo aver fulminato in casa l'Umbertide Agape, fa i conti con un Parlesca in formato 'monstre' e gli lascia l'intera posta in palio, frenando pericolosamente la sua rincorsa play off e venendo agganciato dal Fratticiola corsaro in casa del Sulpizia.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 12/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03758 secondi