Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA CAT. GIRONE A - I TOP & FLOP della 22a giornata - 17 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

22^ giornata

SQUADRA TOP – Colpo da urlo quello del Madonna Alta Ferro di Cavallo che sbanca Fontignano regalandosi così un finale di stagione pieno di speranza. I tre punti hanno trasportato l'undici del presidente Lustri pienamente nella top five anche se il gap è ancora troppo (vedi regolamento), ma con prestazioni come quella di domenica tutto sembra poter diventare possibile.

MATCH WINNER – Una doppietta in quattro minuti per Giacomo Bartoccini che già ad inizio gara indirizza la stessa verso l'ennesimo successo stagionale dell'Academy San Sisto in casa dell'ostico Oratorio Don Bosco CSI Gubbio. La doppietta del centrocampista, unita al gol di Francesco Cortese all'11'pt, permette di sfruttare al meglio i passi falsi delle principali antagoniste e portare il bottino a +2 sul Gualdo con la gara da recuperare stasera contro il Fontignano. 

POLLICE VERSO – Inatteso inciampo casalingo del Gualdo che si fa sorprendere da un tignoso Junior Carpine Magione. Lacustri avanti addirittura 2-0 nel breve volgere di mezz'ora, poi il recupero dei gualdesi ma soltanto fino al 2-2, che non basta a fronteggiare il cammino del San Sisto: un pari che può costare carissimo!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04113 secondi