Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SECONDA CAT. GIRONE B - I TOP & FLOP della 22a giornata - 17 marzo

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

22^ giornata

SQUADRA TOP – Colpo grosso del Pozzo che vince in casa di una delle squadre più in forma del momento come il Po' Bandino (a parte le ultime due...) e si rilancia alla grande verso il vertice. Il gap nei confronti dell'Assisi è di 5 punti, ma il club del presidente Mauro Rinalducci ha due gare in meno ed ha dunque la possibilità di fare la voce grossa in questo attesissimo finale di stagione.

MATCH WINNER – Il gol di Daniele Concia è per noi il gol più pesante della giornata perchè consente al Castello delle Forme di superare un avversario tostissimo come il Deruta e recuperare terreno nei confronti della prima della classe. Per l'attaccante è il 10° centro stagionale.

POLLICE VERSO – Frenata pericolosa dell'Assisi che non riesce ad andare oltre il pari nella trasferta in casa dell'Atletico S.Angelo, team che ha affrontato la sfida con grande determinazione al cospetto della leader del torneo. Sulla carta sembrava una gara facile per la prima della classe, considerando anche il grande cammino esterno (8 vittorie!), ma si è tramutato in un mezzo passo falso che potrebbe costare carissimo!

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 20/03/2024
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03617 secondi