Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

Edizione provinciale di Perugia


E' SEMPRE CALCIO MERCATO La raffica di oggi UNO

Stefano Bagliani
Ecco una nuova raffica di calcio mercato. Campionati ormai conclusi e dunque spazio alla programmazione della prossima stagione. Tante le società in fermento, alcune meditano fusioni, altre devono ancora chiudere la stagione appena finita, molte cominciano a pensare alla prossima. Rispetto allo scorso anno inseriremo le notizie delle varie squadre interessate in ordine alfabetico e di categoria e non solo alfabetico.

Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Fatelo in questo modo: tramite e.mail a info@settecalcio.it, tramite il profilo Facebook del nostro direttore Stefano Bagliani e tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

CITTA’ DI CASTELLO All. Enrico Cerbella (confermato)
In attesa di dare il via al piano di rafforzamento per l’anno prossimo, la dirigenza sta comunque lavorando e nella circostanza è specificatamente a caccia del mister per la Juniores Nazionale che radio mercato da a Francesco Signorelli, ex Madonna del Latte.

PONTEVALLECEPPI
Dopo il divorzio con Carlo Alberto Caporali, la società sta cercando il nuovo mister e circolano ovviamente diversi nomi. Tra questi c’è Fabrizio Mazzuoli, fresco di retrocessione con l’Olimpia Collepepe Pantalla, Andrea Gambacorta, fresco di salvezza con il Ripa, e Saverio Burzigotti, reduce dal mancato accordo con il Real Pitulum Tiberis. In attaccio invece il sogno si chiama Marco Marri (nella foto). Il centravanti probabilmente lascerà Santa Maria degli Angeli e il ds Monni sta cercando di piazzare il grande colpo.

ELLERA All. Stefano Perugini (nuovo)
Primo acquisto ufficiale da parte della squadra di mister Stefano Perugini che si è assicurata le prestazioni del portiere Curti (classe 1996) in arrivo dalla San Marco Juventina.

JULIA SPELLO
Si torna all’antico e per gli amanti del calcio spellano ci sono due bellissime notizie. Il club intanto tornerà a chiamarsi Julia Spello, riprendendo così il vecchio nome della squadra che conquistò anche la serie D. Inoltre cambieranno i colori sociali, tornando al biancorosso storico. Nessuna novità sul fronte allenatore invece, Anzi, le quotazioni di Giovanni Volpi sarebbero in calo; il direttore tecnico Daniele Azzarelli sta cercando un’altra figura di mister.

PROMANO
Tante conferme in casa nero verde a partire dallo zoccolo duro composto da Rampacci, Felci, Bussotti, Monini e Mariotti base imprescindibile per puntare al vertice.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 28/05/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,02713 secondi