Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CATEGORIA Il personaggio della settimana: Renato Borgo

A cura di Mauro Cuppoloni

Questa settimana parliamo di Renato Borgo mister del Montone (nella foto), squadra che ha vinto il girone “A” di Prima Categoria.

Mister complimenti per la vittoria del campionato, che stagione è stata?
È stata una grande annata. Inizialmente volevamo fare un campionato tranquillo, senza correre rischi. Penso che altre squadre erano molto più attrezzate di noi. Siamo stati bravi con la società a scegliere i giocatori giusti, quelli che hanno sposato in pieno la nostra causa. Con il tempo la nostra squadra ha preso consapevolezza dei propri mezzi, tutti i ragazzi hanno dato il massimo. Abbiamo espresso anche un buon gioco, come riconosciuto da molte squadre avversarie. La società si è sempre dimostrata seria e ci è stata sempre molto vicina.

Renato, con chi dividiamo questa grande gioia?
I meriti di questa vittoria sono di tutti, della società, dei giocatori, dell’amministrazione comunale che ci è stata sempre molto vicina e di tutto il paese di Montone. A livello personale vorrei ringraziare i miei familiari che mi sopportano ogni settimana in questa mia grande passione che è il calcio.

In quale momento della stagione hai capito che era l’anno giusto per salire in Promozione?
Con i mei giocatori abbiamo fatto un patto. Ci siamo detti che se andavamo in testa da soli nessuno ci avrebbe più ripreso. Questo è successo dopo la vittoria con il S. Secondo e così è andata.

Mister chi sale con il Montone in Promozione?
Per me sarà una bellissima lotta fino alla fine tra S. Secondo, Calzolaro e Pianello. Ognuna di queste 3 squadre ha grandi possibilità di centrare la promozione.

Dopo i meritati festeggiamenti, possiamo annunciare che mister Renato Borgo siederà sulla panchina del Montone anche il prossimo anno?
Adesso pensiamo a festeggiare con tutti i nostri amici e paesani. Dobbiamo finire la stagione in maniera positiva. Per il prossimo anno è ancora prematuro, parlerò con la società e vedremo quello che si potrà fare. Io posso dire di essere stato veramente molto bene a Montone…

Mister Renato Borgo sta ancora assaporando il calice della vittoria, ma mentalmente, come tutti i grandi allenatori è già proiettato al prossimo anno. Siamo sicuri che a Montone non lasceranno andare via un tecnico così preparato… a vincere!

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Cuppoloni il 13/04/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04512 secondi