Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA CATEGORIA Il personaggio della settimana: Simone Sulla

A cura di Mauro Cuppoloni

Questa settimana parliamo di Simone Sulla (nella foto), centrocampista esterno del Terni Est, squadra che milita nel girone “C” di Prima Categoria.

Simone, con la doppietta di domenica scorsa hai raggiunto quota 19 reti e sei capocannoniere del girone C di Prima Categoria, bella soddisfazione.
Si è una bella sensazione essere in testa alla classifica cannonieri. Io non sono un attaccante, ma un esterno di centrocampo nel 4 4 2, per cui realizzare tutte queste reti mi gratifica molto. Devo sempre ringraziare i miei compagni di squadra che mi mettono nelle condizioni di farmi trovare pronto sotto porta.

A una giornata dalla fine del campionato chi temi possa raggiungerti o superare in testa alla classifica cannonieri?
A meno di clamorosi risultati, penso che mi contenderò lo scettro di capocannoniere con Santo del Ciconia, Sensini del Real Avigliano e Bordacchini della Tiber. Diciamo che sono in buona compagnia e… che vinca il migliore!

A quale giocatore professionista ti ispiri?
Non è facile pensare a un giocatore professionista con le mie caratteristiche, essendo juventino diciamo Pavel Nedved.

Domenica prossima penso che il Terni Est possa centrare la salvezza diretta. Che campionato è stato?
Domenica prossima dobbiamo essere molto concentrati e vincere la gara per ottenere la salvezza diretta. Per il Terni Est è stato un campionato complicato. Abbiamo raccolto molto meno di quello che avremmo meritato anche per nostri errori dovuti a tanti fattori, a nostre disattenzioni. La classifica attuale non è assolutamente quella che meritiamo per il gioco espresso.

Chi vince questo lungo campionato e chi vedi favorita per la vittoria dei playoff?
Sembra che nessuno vuole vincere questo campionato, ma a 90 minuti dalla fine penso che il Montefranco non si lascerà sfuggire la vittoria. Con i playoff ricomincia un altro campionato dove conterà molto la condizione fisica e mentale.

Simone Sulla domenica prossima ha un doppio obbiettivo, centrare la salvezza con il Terni Est e a livello personale vincere la classifica marcatori. Poi da capocannoniere del girone C di Prima Categoria Simone quest’estate dovrà passare molto tempo al telefono per rispondere alle telefonate delle numerose squadre che lo cercheranno…

Print Friendly and PDF
  Scritto da Mauro Cuppoloni il 20/04/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03723 secondi