Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

STRETTURA 87, CONTI: "LUGNANO NOSTRO AMULETO, MA ORA...."

Emanuele Lombardini

LUGNANO - "Il problema è che col Lugnano in Teverina abbiamo già giocato due partite. Quindi adesso sarà il caso di cominciare a fare risultato anche con altre..."

Alessio Conti (nella foto), tecnico dello Strettura 87 ci scherza su ma poi non tanto. Perchè fra la vittoria di domenica scorsa e quella precedente dell suo team è passato esattamente un girone...

"Allora vincemmo in casa contro il Lugnano e quella vittoria ci diede un bello slancio, allora stavolta tenevamo molto a questo match. Sono un bell'amuleto, possiamo dire. Adesso però spetta a noi dare seguito a quanto fatto".

La classifica è durissima, ma la squadra ci crede ancora....

"Non potrebbe essere altrimenti. Penso che comunque ci sia ancora tempo e quindi noi possiamo lottare per la salvezza. Basta cominciare a fare in modo che queste vittorie non siano un fatto estemporaneo".

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

A soli 29 anni è alla prima stagione su una panchina di Prima Categoria. Se l'aspettava così dura?

"Onestamente no. Sapevo ovviamente a quale tipo di stagione saremmo andati incontro ma pensavo che magari sarebbe stata un pò più facile. Però devo dire che anche se sono un esordiente  (l'anno scorso è stato il secondo alla Interamna Nahars, guidandola per sei gare ndr) ho trovato un gruppo che mi ha aiutato molto, soprattutto i giocatori più esperti. Quindi è stato un inserimento facile. Purtroppo i risultati non ci aiutano".

Ad inizio stagione avevate grossi problemi di organico...

"C'è stato un avvio difficile. Io sono arrivato a settembre, a squadra fatta, dopo l'avvio con Arcangeli in panchina. Siamo cresciuti facendo gruppo, remando tutti dalla stessa parte"

Domenica c'è il Sangemini...

"All'andata prendemmo un punto. Li ritroviamo in un periodo per loro difficile. Speriamo di riuscire a sfruttare l'opportunità".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Emanuele Lombardini il 01/02/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03260 secondi