Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Terza raffica: ancora mister protagonisti

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (anche whatts app).

ECCELLENZA

CASTEL DEL PIANO
Quella di domenica scorsa contro la Trasimeno sembra essere quasi certamente l'ultima di Fabrizio Ciucarelli sulla panchina rossoblù, un'esperienza comunque bellissima anche se chiusa in sofferenza. La dirigenza sta pensando seriamente a Moreno Giacchetti, ma attenzione alla variabile Diego Gigliarelli (nella foto in alto a destra), reduce da tre super stagioni al Viole.

PONTEVECCHIO
Scontata, anche se ancora non ufficiale, la conferma in panchina di Omar Martinetti, fresco vincitore e firmatario del ritorno rossoverde in Eccellenza.

SANSEPOLCRO
Si parla di Andrea Bricca (nella foto in basso a destra) per la conduzione tecnica dei biturgensi che hanno apprezzato il suo lavoro con i bianconeri di Lama.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

SUBASIO
Tutto è ancora un po' fermo in casa bianconera, del resto la stagione si è conclusa appena qualche giorno fa e ci sono anche da registrare le dimissioni del direttore sportivo Giancarlo Mancinelli. Scontata la partenza di Bonura verso altri lidi, gironzola l'idea Lisarelli per la panchina e anche quella di Diego Gigliarelli, protagonista di un super triennio alle Viole.

PRIMA CATEGORIA

FC CASTELLO
Non c'è ancora l'ufficializzazione ma sembra scontata la permanenza in panchina di Paolo Valori. La novità potrebbe invece essere rappresentata dall'arrivo di Lucio Bernardini alla guida del settore giovanile.

MOIANO
La società vuole puntare a vincere e sta inseguendo Matteo Mencarini, tecnico che ben ha fatto in queste stagioni al Pila. La dirigenza però sta battendo anche le piste che conducono a Mauro Antognelli (nella foto verticale a sinistra) del Piegaro e Massimo Valentini del S.Arcangelo.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 10/05/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03331 secondi