Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Subito una raffica: trattative a gogo

Angelana ha il nuovo mister, il Giove ci prova con Michele Proietti, Montefranco invece prova a ripartire, BM8 e Palazzo puntano grandi attaccanti, L'Orvieto Fc vara su un nuovo mister, il Ciconia insegue due grandi obiettivi, Torgiano si affida a Gelosia?

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

ECCELLENZA

ANGELANA All. Carlo Valentini (nuovo)
In attesa dell'ufficialità da parte del club, che probabilmente a noi non arriverà mai, Carlo Valentini è il nuovo allenatore giallorosso.

PROMOZIONE

GIOVE
Potrebbe essere Michele Proietti il nuovo allenatore della squadra del presidente Renato Tantari. L'ex Amerina sembra essere l'obiettivo numero uno anche se in società c'è chi vorrebbe provare a convincere Buzzicotti a sposare di nuovo il progetto.

MONTEFRANCO
Situazione un po' delicata in casa viola. L'attuale società sta cercando di allargare la pattuglia dirigenziale per andare incontro a minori difficoltà nella prossima stagione. Radio mercato segnala del possibile arrivo di Cristian Cesca, ex direttore sportivo dell'Atletico Orte.

PRIMA CATEGORIA

BM8 SPOLETO All. Emanuele Loretoni (confermato)
Il sodalizio spoletino, con l'attivissimo direttore sportivo Antonio Pino, sta cercando di portare a disposizione di mister Loretoni il puntero Federico Angelantoni (classe 1983), ex di Clitunno, Trevi e Julia Spello.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

PALAZZO All. Andrea Gambacorta (nuovo)
Cerca un bomber la matricola e le attenzioni principali sembrano rivolte sull'espertto Antonio Brunelli (classe 1981), reduce da un'ottima annata al Gualdo Casacastalda. Molteplice però la concorrenza: si parla di Clitunno e Real Virtus.

SECONDA CATEGORIA

CICONIA All. Andrea Calderini (confermato)
Doppio obiettivo per mister Calderini che sta corteggiando il classe 2000 Enea Terracina della Juniores dell'Orvietana e l'estrosissimo esterno offensivo Riccardo Delli Poggi dell'Orvieto Fc che però da quelle parti vogliono tenerselo stretto.

ORVIETO FC
In zona orvietana viene dato per certo Moreno Baldini quale nuovo e prossimo allenatore del club. L'ex allenatore del Fabro sarebbe il sostituto di Carlo Pelucchi.

TORGIANO
Si è trattato probabilmente solo di un sogno di mezza estate quella relativa al titolo dell'Assisi anche perchè andava fatto, nel caso, in tandem con la Grifo Cannara. I gialloblù dunque dovrebbero ripartire dalla Seconda categoria e il mister indiziato a sedersi in panca dovrebbe essere Michele Gelosia.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 02/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03391 secondi