Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Stamattina un'autentica super raffica

Foligno fa doppietta: Zanchi e Ventanni. Castiglionese Macchie riparte dal tandem Tulipani-Fioriti, tante conferme di allenatori in Prima categoria, vedi Piegaro, Del Nera, Magione, Calzolaro, Montecastelli, Nuova Attiglianese, Virtus Sangiustino. Il Bevagna punta un grande bomber, Corciano deve rifarsi completamente il trucco.

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

ECCELLENZA

FOLIGNO All. Antonio Armillei (confermato)
Il Foligno fa doppietta, in attesa delle ufficializzazioni, e parliamo di operazioni già svelate dal nostro portale (LEGGI QUI). Vengono a dar man forte ai Falchetti il difensore Davide Zanchi, nell'ultima stagione al Bastia, e il trequartista Thomas Ventanni, reduce dalla stagione all'Angelana. In mediana gli obiettivi sono Tiziano Pinazza, anche lui protagonista nel Bastia, e Giulio Gorini del Sansepolcro. Proseguono inoltre anche le trattative per vestire di biancoazzurro Alessio Cardarelli, ex Villabiagio, e Alessandro Tascini, ex Sangiustese.

PROMOZIONE

CASTIGLIONESE MACCHIE All. Mauro Tulipani (confermato)
Doppia conferma in casa Castiglionese Macchie. Sia mister Mauro Tulipani (nella foto in alto al centro) che il diesse Valter Fioriti restano ben saldi al loro posto. Non solo, il club ha già messo a segno due ottimi colpi aggiudicandosi le prestazioni di Francesco Cardinali, in arrivo dal Santa Sabina, e di Boris Stokic, nell'ultima stagione in forza al Viole.

CORCIANO
La partenza di Caproni potrebbe pesare nell'economia della società. La squadra è praticamente da rifondare e sembra che Stefano Miccioni stia per declinare l'invito di assumere la direzione sportiva in quanto impegnato in un altro progetto che lo coinvolgerebbe nel Perugia calcio. Piuttosto corposa la lista dei candidati alla panchina: si parla infatti di Mencarini, Trabalza, Fabrizi...

PRIMA CATEGORIA

BEVAGNA All. Silvestro Taccucci (confermato)
Cerca il colpo importante in avanti l'undici gialloblù e la dirigenza ed il mister Taccucci si sarebbero incontrati con il bomber Antonio Brunelli (classe 1981), reduce dalla buonissima stagione al Gualdo Casacastalda.

CALZOLARO All. Gregory Granci (confermato)
Piena conferma per Gregory Granci sulla panchina gialloblù. Al momento la società si è prodigata nella conferma della maggior parte dei giocatori e sta in attesa di sferrare i colpi decisivi.

CERBARA
Comincia a muoversi ora la macchina societaria in vista della prossima stagione. Il club ha nominato il nuovo direttore sportivo: il ruolo sarà rivestito da Michele Volpi. Nicola Marioli invece è il nuovo direttore responsabile.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

DEL NERA All. Daniele Mancini (confermato)
La salvezza è valsa a mister Daniele Mancini la meritata conferma. Il diesse Andrea Boccoli è ora all'opera per cercare di migliorare la squadra in vista della prossima, impegnativa stagione.

MAGIONE All. Federico Perugini (confermato)
Si riparte da Federico Perugini. La società annuncia il proseguimento del rapporto con il tecnico e sta dragando il mercato per rinforzare la squadra.

MONTECASTELLI All. Gabriele Pannacci (confermato)
Prima mossa in vista sulla nuova stagione effettuata: in panchina confermato infatti Gabriele Pannacci (nella foto in alto a destra). Ora dirigenza e tecnico si metteranno al lavoro per realizzare una rosa all'altezza delle aspettative.

NUOVA ATTIGLIANESE All. Augusto Santori (confermato)
Confermatissimo mister Augusto Santori (nella foto in basso al centro), condottiero della splendida promozione della squadra. Buona parte della rosa è stata confermata e ora la dirigenza si sta muovendo in direzione di alcuni giocatori della zona. Non solo però, perchè ora molte delle attenzioni sono rivolte all'attesissima festa della birra in programma il 15-16-17 giugno.

PIEGARO All. Mauro Antognelli (confermato)
Mauro Antognelli (nella foto a sinistra) e il sodalizio piegarese proseguono a braccetto. Il tecnico e la società del presidente Roberto Sberna hanno trovato accordo anche per la prossima stagione e stanno già disimpegnandosi per le varie conferme del gruppo che ha comunque ben figurato in questa annata sportiva.

VIRTUS SAN GIUSTINO All. Andrea Procelli (confermato)
Alla guida della squadra è stato confermato Andrea Procelli (nella foto in basso a destra). Ora la società, ed in particolare il direttore generale Marco Farinelli, si tufferanno in sede di calciomercato per rafforzare la squadra in vista della prossima impegnativa stagione dove si punterà, ovviamente, a lottare per la primissime posizioni.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 05/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03824 secondi