Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Super mega raffica: grandi trattative

Caccia ai gioielli del Fontanelle Branca (martedì incontro col Sindaco) da parte di Pontevalleceppi ed Assisi Subasio, l'attaccante Passeri vicino all'Angelana, il neopromosso Castello riparte con Pellegrini, Pompei invece riparte da Montecastelli, grandi conferme al Real S.Orsola, i fratelli Paribocci lasciano Tuoro e Corciano, idea Cruccolo per il Montecastello Vibio, divorzio fra Anselmi e Po' Bandino. Idea Billeri a Fratticiola.

 

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

ECCELLENZA

ANGELANA All. Carlo Valentini (nuovo)
C'è l'attaccante Passeri (nella foto verticale a destra) nel mirino dei giallorossi. La dirigenza ha già incontrato l'ex attaccante del Ventinella e le parti vengono definite molto vicine. Vediamo se l'affare andrà in porto.

ASSISI SUBASIO All. Andrea Lisarelli (nuovo)
Doppio arrivo dal Fontanelle Branca? Radio mercato da le due operazioni più che fattibili. Stiamo parlando dei possibili arrivo del difensore centrale Giacomo Barbetta e del centrocampista Giordano Gnagni, entrambi protagonisti nell'ultima stagione con la casacca del club eugubino.

FONTANELLE BRANCA
Martedì sembra sia previsto un incontro, probabilmente decisivo, al quale parteciperà il Sindaco al fine di scongiurare questa scissione fra Fontanelle e Branca che invece appare di difficile ricomposizione.

PONTEVALLECEPPI All. Paolo Guastalvino (confermato)
E' Marco Gaggiotti (nella foto verticale a sinistra), meglio conosciuto come 'il pistolero', il grande obiettivo della società ponteggiana che vuole un altro grande attaccante oltre a quelli già presenti in rosa. Un obiettivo importante per la squadra di Guastalvino che nel caso avrebbe un attacco davvero atomico.

PROMOZIONE

CORCIANO
In attesa che la società definisca i programmi futuri e il prossimo allenatore è ufficiale il divorzio consensuale con il difensore esterno Filippo Paribocci (classe 1999), ora sul mercato.

PRIMA CATEGORIA

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

CASTELLO All. Mirko Pellegrini (confermato)
Il mister della promozione resta. Il club annuncia infatti la conferma alla guida tecnica di Mirko Pellegrini (nel riquadro in basso sul centro sinistra) insieme peraltro al suo allo staff tecnico, ovvero Alessandro Papini e Ivano Morelli. Ora la palla passa al diesse Maicol Maccaglia che dovrà allestire una compagine di rilievo per la Prima categoria.

MONTECASTELLI All. Gabriele Pannacci (confermato)
Sembra fatta per l'arrivo del direttore sportivo Moreno Pompei (nel riquadro in alto sul centro destra), nell'ultima stagione al Piccione. Manca ufficialità ma l'accordo fra le parti sembrerebbe ormai ad un passo.

MONTECASTELLO VIBIO
Ci sarebbe anche Vito Cruccolo (nel riquadro in basso sul centro destra) nel mirino del presidente Joselito Palombi per la panchina della compagine che potrebbe anche andare in Promozione se si libereranno un paio di posti visto che appunto è seconda nella graduatoria dei ripescaggi dietro al San Lorenzo Lerchi.

REAL S.ORSOLA All. Edoardo Silvestrini (confermato)
Prime mosse ufficiali del club marscianese dopo la conferma in panchina di mister Edoardo Silvestrini (nel riquadro in alto sul centrosinistra). Restano infatti elementi cardine del progetto come Riganelli, Trequattrini, Foglietta e Spanò, mentre dall'Ammeto torna Bendoni.

TUORO All. Fabio Mencuccini (confermato)
Si dividono le strade fra la società torreggiana e il portiere Tommaso Paribocci (classe 1995, nella foto orizzontale al centro) che dunque è sul mercato a caccia di una porta da difendere.

SECONDA CATEGORIA

FRATTICIOLA SELVATICA
Si parla con sempre più insistenza di Billeri come candidato principale alla panchina del club del presidente Romano Trippoloni.

PO' BANDINO
E' cominciata la caccia al nuovo mister. Sì dividono infatti le strade tra il sodalizio e mister Adriano Anselmi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 06/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03432 secondi