Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Ecco la raffica del buongiorno

La Voluntas Spoleto riparte con Damaschi in prima linea, il Marra piazza altri due colpi, mentre il Cerqueto riparte da diverse conferme pesanti. Nuovo mister alla Tiber, il Palazzo va caccia di pedine

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI

Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

ECCELLENZA

VOLUNTAS SPOLETO
Si dovrebbe ripartire, condizionale d'obbligo viste le ultime estati, ma l'ambiente sembra perlomeno fiducioso dopo l'incontro avvenuto nei giorni scorsi con Roberto Damaschi (nella foto in alto a sinistra), Del Frate e Ciambottini. Si è parlato della prossima stagione e quindi anche del papabile nuovo mister e due sarebbero realmente i nomi concreti: Luca Grilli, in corsa però per il Sansepolcro, e Ciccio Cozza, già facente parte parte dell'esperienza tarantina proprio con Damaschi.

PROMOZIONE

MARRA SAN FELICIANO
La società del presidente Eugenio Miccio (nella foto in alto a destra) è particolarmente attiva in sede di calciomercato e in attesa di scegliere in via definitiva chi sarà il nuovo mister piazza altri due colpi garantendosi le prestazioni di due ragazzi del Corciano: il difensore centrale Francesco Pieroni (classe 1992) e l'esterno di centrocampo Lorenzo Sportoletti (classe 1992).

PRIMA CATEGORIA

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

CERQUETO
Il direttore sportivo Nicola Sorbelli (nella foto in basso a destra) è al lavoro per costruire la squadra dell'anno prossimo. La prima, attesissima notizia riguarda bomber Levato: resta a Cerqueto anche la prossima stagione. Con lui arrivano anche le conferme degli esterni offensivi Chiocchiolini e Marchi nonchè del capitato Nuti.

PALAZZO All. Andrea Gambacorta (nuovo)
Radio mercato segnala questa due trattative: una riguarda l'esterno Leonardo Di Pumpo (classe 1991) della Tiber, sul quale sembra esserci anche il Via Larga Marsciano, e l'altra il difensore esterno Maracaglia (classe 1992) della Castiglionese Macchie.

TIBER All. Michele Luna Nulla (nuovo)
Novità in seno alla squadra di Fratta Todina. In panchina si registra il ritorno di Michele Luna Nulla (nella foto in basso a sinistra), mentre dall'Olimpia Collepepe Pantalla dovrebbero tornare a loro volta i fratelli Marrano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 08/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04219 secondi