Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO La SUPER raffica di oggi

Nuovo bomber nel mirino dell'Assisi Subasio, Orvietana a caccia del vice Zampagna. In Promozione il Branca annuncia Capoirali in panchina, acquisto del Montone, la Julia Spello insegue Di Nicola. In Prima la Vis Foligno corteggia Brunelli, mentre il Palazzo di Gambacorta fa doppietta. Molti movimenti in Seconda con tris calati da Nocera Calcio e Ripa, mentre il Rivo punta Bottigli e la C4 si presenterà quasi certamente al via con Bigerna in panchina.

RUBRICA A CURA DI STEFANO BAGLIANI
Riprende la rubrica più seguita dell'anno che ci accompagnerà tutta l'estate. Sottolineiamo con soddisfazione che nell'ultima sessione invernale, come già abbiamo avuto modo di dire, alcune raffiche hanno superato le 60.000 visualizzazioni.
Noi, come da tradizione consolidata, attendiamo anche le vostre ‘soffiate’, le vostre notizie, le vostre informazioni. Quando possibile sarebbe bene comunicare i seguenti dati: nome, cognome, ruolo, anno nascita e ultima società di appartenenza.
Fatelo solo in questo modo: tramite sms al 330 522627 (solo whattsapp)

ECCELLENZA

ASSISI SUBASIO All. Andrea Lisarelli (nuovo)
Appuntamento stasera con Stirati e D'Onofrio; sono obiettivi della neonata società.

ORVIETANA All. Riccardo Zampagna (nuovo)
Valerio Zaganella ha rifiutato l'offerta dell'Orvietana per il ruolo di secondo di Zampagna in prima squadra e mister della juniores. Il club è ora alla caccia di una figura del genere e tra i nomi che circolano c'è anche quello di Gianfranco Ciccone, bandiera Orvietana.

PROMOZIONE

BRANCA All. Carlo Alberto Caporali (confermato)
Primo passo compiuto. Carlo Alberto Caporali (NELLA FOTO VERTICALE A SINISTRA) resta in panchina anche in Promozione. "E' con grande piacere che l'A.s.d. Branca 1969 comunica di aver raggiunto l'accordo per la guida tecnica della prima squadra per la prossima stagione (2018-2019) con il mister Carlo Alberto Caporali. Ripartiamo insieme dalla Promozione nonostante l'ottimo lavoro dello scorso anno ed una strameritata salvezza conquistata sul campo." Società pronta a collaborare di nuovo con il Gubbio vista la fuoriuscita del Fontanelle.

JULIA SPELLO All. Mauro Rossi (confermato)
Cerca la grande punta la Julia Spello e nel mirino del direttore sportivo Marco e della dirigenza biancorossa ci sarebbe anche Antonio Di Nicola (NELLA FOTO IN BASSO A DESTRA), grande bomber quest'anno con la maglia della Vis Foligno.

MONTONE All. Renato Borgo (confermato)
Altro innesto ufficiale da parte del dg Benedetti e del ds Bani che annunciano l'acquisto del portiere Federico Catana (classe 1999), ex Pontevalleceppi e Piccione.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

PRIMA CATEGORIA

PALAZZO All. Andrea Gambacorta (nuovo)
Uno-due importante da parte del club di Assisi. La dirigenza della matricola annunciano l'esterno Valerio Guerrera, ex Ponte Pattoli, e l'attaccante Nicolas Bazzucchi, ex Assisi.

VIS FOLIGNO All. Mario Mingarelli (confermato)
Non solo Coresi. Ricciarelli vuole costruire una grande squadra e visto che Di Nicola difficilmente resterà un altro anno in Prima categoria, sta trattando Antonio Brunelli, reduce da una buona stagione nelle fila della Nuova Gualdo Casacastalda. Sull'attaccante ci sono però. anche altri club, tra cui il Bevagna di mister Taccucci.

SECONDA CATEGORIA

C4 All. Giacomo Bicerna (nuovo)
Sembra davvero certa l'iscrizione della prima squadra al torneo di Seconda categoria. Il tecnico sarà Giacomo Bicerna (NELLA FOTO IN ALTO A DESTRA) e non è escluso che si metta in gioco anche Matteo Coresi (corteggiato come da noi scritto dalla Vis Foligno) che nel caso decida di appendere gli scarpini al chiodo possa fare il doppio ruolo di allenatore dei ragazzi e leader della squadra in campo.

NOCERA CALCIO All. Giovanni Volpi (nuovo)
Cala subito il tris. Il diesse Alessandro Tozzi, dopo aver ufficializzato insieme al presidente Fabio Armillei, si è tuffato nel calciomercato ed annuncia subito tre colpi: Marco Trasciatti, ex Muccia, Alessandro Donati, ex Julia Spello, e Manuel Bevilacqua, ex San Luca.

RIPA All. Paolo Morosi (nuovo)
Siamo al tris? Probabilmente si. Dalla Grifo Cannara arriva sicuramente l'esterno Damiano Fiorucci, mentre sono probabili anche le acquisizioni dell'attaccante Diarena dal Palazzo e dell'attaccante esterno Alessandro Spaccini, ex Castel del Piano.

RIVO All. Emanuele Protasi (nuovo)
Colpo in arrivo per il club di Rivotorto. Probabile l'arrivo di Riccardo Bottigli, nella passata stagione in forza alla Castiglionese Macchie dove era capitano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 19/06/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05968 secondi