Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SUPER TIFERNO 1919 - Bianchi annuncia Riccardo Fattorini

Stefano Bagliani

CITTA' DI CASTELLO - L'avvocato Roberto Bianchi piazza un altro colpo, un colpissimo. Oggi si è chiusa infatti con il Cannara la trattativa per acquisire le prestazioni del talentuoso Riccardo Fattorini (classe 1994), centrocampista di grande tecnica.

E' un ingaggio davvero super, di sicuro è il grande colpo del torneo di Promozione, ma probabilmente dell'intero calciomercato estivo.

Gongolerà di sicuro Massimiliano Santececca, così come la tifoseria della neonata società che proprio giovedì 2 agosto si ritrova per dare il via alla nuova stagione con l'inizio del ritiro precampionato.

Riccardo Fattorini dunque è il rinforzo pesante di una squadra che vuole puntare a vincere, che punta dritta all'Eccellenza. Del resto il centrocampista ha voluto fortemente sposare questo progetto targato Bianchi, rinunciando a offerte dalle serie superiori e accettando di scendere di categoria. 

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Particolare curioso: il ragazzo ha già tanta voglia di Tiferno 1919 che ha comperato in questi giorni gli scarpini rossi, abbinabili alla grande con il biancorosso del club tifernate.

"Siamo entusiasti di annunciare l'acquisto di Riccardo Fattorini - sottolinea l'avvocato Michele Bianchi, direttore generale del club -, a conclusione di una trattativa complessa ma il giocatore ha voluto fortemente venire con noi e questo ci rende orgogliosi, ci gratifica. Il fatto che un giocatore della sua levatura abbia scelto il nostro progetto da ancora più credibilità al nostro progetto. lo abbiamo inseguito tanto, il giocatore da sempre ha manifestato di voler venire esclusivamente da noi".

Questo di Fattorini è il decimo colpo messo a segno dal club tifernate dopo quelli di Magi (a, Mdl San Secondo), Giunti (p, Lama), Moualli (d, Lama), Eramo (d, Petrignano), Bondi (est, Mdl San Secondo), Rossi (est, Mdl San Secondo), Bruschi (c, Sansepolcro), Mencarelli (d, Trasimeno), Iachettini (a, Foligno).

Nella foto, da sinistra, l'avvocato Roberto Bianchi con il neo acquisto Riccardo Fattorini

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 31/07/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04113 secondi