Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

E' SEMPRE CALCIOMERCATO Super raffica del mattino

Tanti movimenti delle avversarie delle umbre di serie D, colpi in entrata e uscita da Assisi Subasio e Sansepolcro, la Tiferno 1919 piazza il primo colpo, la Nestor ne insegue tanti, Real Deruta e Todi fanno spesa in attacco

A CURA DI STEFANO BAGLIANI

SERIE D

AGLIANESE - Piazzati due colpi importanti: ufficiali gli arrivi dell'attaccante Mauro Costalli (classe 1998) dal Tuttocuoio e del centrocampista Tommaso Lunghi (classe 1999) dalla Sangiovannese; entrambi hanno già debuttato domenica. Ufficializzate anche tre uscite: salutano Riccardo Nardini, Matteo Frati e Armando Ndou.

GHIVIZZANO - Dopo la cessione di Micchi al Sangimignano, il Ghivizzano inserisce in attacco un altro giovane: si tratta di Luca Fermi, classe 1999, livornese, che arriva dall'Urbino Taccola (Promozione girone C).

REAL FORTE QUERCETA - Dopo l'arrivo del centrocampista classe 1993 Andrea Gianotti, che già si stava allenando con la squadra da alcune settimane a seguito della rottura con lo Scandicci, il Real Forte Querceta concretizza altri due movimenti in entrata. Alla corte di mister Marco Brachi arrivano infatti l'esterno mancino Michele Dinelli (classe 2000), giovanili di Lucchese e Sampdoria, arriva dal Viareggio, e il difensore Rocco Visibelli (classe 1992), arriva dall'Aquila Montevarchi ed in passato ha vestito le maglie di Ponsacco, Scandicci, Viareggio, Fortis Juventus, Prato e Colligiana.

ECCELLENZA

ASSISI SUBASIO - Doppio arrivo per mister Alessandria che potrà contare d'ora in poi sul centrocampista Andrea Pauselli (classe 1997) dal Pianello: era già con il tecnico nella Berretti dell'Arezzo tre stagioni fa e lo stesso tecnico lo ha caldamente richiesto. In mediana potrebbe arrivare presto anche Jean Libong (classe 1994) della Trasimeno, mentre è certo quello dell'attaccante Andrea Castelletti (classe 1999) dall'Orvietana.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

SANSEPOLCRO - "La Società Vivi Altotevere Sansepolcro comunica che in data odierna è stato, consensualmente rescisso, il rapporto con il centrocampista Filippo Fondi (a sinistra nella foto). Il tutto nell’ottica di ottimizzazione della rosa a disposizione del tecnico Andrea Bricca, volendo valorizzare, ulteriormente e al tempo stesso, le risorse del settore giovanile bianconero. Ringraziando Fondi, per il gran lavoro svolto e per l’attaccamento dimostrato alla maglia, con serietà e professionalità, oltre che con disponibilità e alto spessore tecnico ed umano dimostrati in queste settimane passate con il team bianconero, vogliamo inviargli i più sinceri auguri per un futuro sempre più roseo e vincente."

PROMOZIONE

CORCIANO - In dirittura d'arrivo la trattativa che porta il portiere Alunni (classe 1996) del Tavernelle.

NESTOR - Marscianesi addirittura scatenati, stanno setacciando il mercato per fare altri grandi colpi. Il diesse Ricci viene segnalato in forte sondaggio su Ceccarelli, Santantonio del Pila e Casciola del Petrignano come difensori centrali, mentre in attacco hanno cercato sia Nuti che Stirati. Quest'ultimo è anche nel mirino della Ducato e del Cortona, fra gli altri, ma non si esclude che alla fine possa restare alla corte di Alessandria.

TIFERNO 1919 - Primo colpo nel mercato invernale da parte del club tifernate che si assicura le prestazioni dell'attaccante Gianmarco Tadi (classe 1996) in arrivo dal MDL S.Secondo.

PRIMA CATEGORIA

REAL DERUTA - Piace l'attaccante Molinari (classe 1990) del Corciano. Su di lui però si è fiondata anche la Nuova Gualdo Bastardo, casacca che l'attaccante ha già vestito in passato.

TIBERIS - E' divorzio fra il club ed il difensore centrale Edoardo Tondini.

TODI - Molto vicino l'attaccante Mattia Genipi (a destra nella foto) della San Marco Juventina: non è escluso che già nella giornata odierna possa esserci la fumata bianca.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 05/12/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04198 secondi