Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PROMO B - Campitello-Gualdo: si decide. Sotto fari su Petrignano-Giove

Stefano Bagliani

L'andatura delle grandi rende il girone meno accattivante nella zona top della graduatoria. La capolista Nestor ospita però un'Amerina da non sottovalutare visto il bel risultato di domenica e che comunque spera ancora nel quarto posto.

Certo è però che la sfida clou di domenica è Campitello-Gualdo Casacastalda (posticipata alle ore 17) perchè in palio c'è la disputa o meno di almeno una parte dei play off. Al momento non si farebbero visto il +10 dei gualdesi, la mission del Campitello è quella di riaprirli, almeno per se stesso. 

E' la speranza anche dell'AMC '98 che ospita però una Julia Spello in grande forma, tenacemente all'inseguimento di una miglior posizione play out, mentre il San Venanzo, che ospita un altrettante tenace Viole, forse ai play off non pensa più, forse...

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Andiamo agli scontri diretti in coda. Su tutti Petrignano-Giove, gara che vale tantissimo per staccare terz'ultima e quart'ultima e anche per uscire dalla griglia delle cinque che sicuramente non da particolare piacere.

Il Pila ospita il Montefranco, il Terni Est va a Montecastello di Vibio, poi c'è Olympia Thyrus-Nuova Gualdo Bastardo: ternani abbastanza tranquilli, soprattutto per il grande vantaggio sulla penultima, Genovasi-band invece a caccia di punti pesanti.

Nella foto Lora Almonte del Campitello

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 16/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05660 secondi