Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

PRIMA D - Todi-R.Menti è un super test. Spareggio Del Nera-S.Orsola

Stefano Bagliani

Domenica scorsa l'allungo, stavolta un osso duro sul proprio cammino. La Romeo Menti affronta una trasferta durissima in casa del Todi, team che contro la reginetta del girone si gioca chances importanti di agguantare un posto negli spareggi play off.

Match casalingo per la Tiber che ospita il Real Avigliano, trasferta nella tana dell'Ammeto per la Pro Ficulle. La sfida diretta ha lasciato scorie e visto aumentare il gap dalla vetta, ora le due squadre cercheranno la miglior posizione play off per giocarseli col vantaggio delle sfide casalinghe.

Il Guardea spera ancora qualcosina e intanto dovrà tornare col pieno dalla trasferta in casa Via Larga Marsciano, squadra che vive in tranquillità e affronterà in scioltezza questo finale di campionato.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Grande attenzione per le sfide che coinvolgono le squadre impelagate nei bassifondi. Il Lugnano in Teverina sembra avere il compito più facile andando in casa della Nuova Attiglianese, mentre l'Olimpia Pantalla sembra aver il compito più probante, essendo ospite di un Colonia che qualche pallida chances play off ancora la coltiva.

L'autentico spareggio sarà invece quello tra Del Nera e Real S.Orsola. Risultati contrapposti nell'ultimo turno e i marscianesi hanno accorciato sensibilmente le distanze: sarà una di quelle gare dove sbagliare può pregiudicare il lavoro di una stagione, servirà la massima attenzione nonchè nervi saldi.

Nella foto Michele Luna Nulla, tecnico della Tiber

LE DESIGNAZIONI DEL WEEK END

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 22/03/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,04223 secondi