Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: RISULTATI CLASSIFICHE STATISTICHE COPPE DIRETTA

SF. CAST. DEL LAGO - I GIOVANISSIMI VOLANO IN A1

SAN FATUCCHIO - Successo della squadra SF. Cast. del Lago guidata da mister Arnaldo Antonelli nel campionato Giovanissimi Regionale A2.

E’ bis in riva al lago a Sanfatucchio. Dopo gli Allievi lo scorso anno, adesso sono i Giovanissimi del Sanfatucchio a centrare il bersaglio grosso, con la relativa Promozione in A1.

Il Team guidato dal Prof. Antonelli, affiancato in panchina dal preparatore atletico Cerbini Daniele, domina il Girone A del campionato Under 15, conquistando il titolo con tre turni di anticipo.

Numeri da capogiro per la capolista che si sbarazza della concorrenza di Società più blasonate nel panorama Regionale: 22 le vittorie nelle gare sin qui disputate con un pareggio e nessuna sconfitta, 110 i gol fatti e solo 11 le reti subite, che valgono rispettivamente il miglior attacco e la miglior difesa.

Una cavalcata lunga ed entusiasmante che ha visto premiare gli sforzi di tutta la Società e degli stessi ragazzi, che giornata dopo giornata hanno costruito il successo in un Campionato impegnativo e difficile come quello Regionale.
"In questo momento - affermano dalla Società - c'è da concludere nel miglior modo possibile la stagione, visto che in calendario ci sono ancora tre turni da giocare. Successivamente i ragazzi parteciperanno ad alcuni tornei di primavera e poi sarà tempo dei festeggiamenti."

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Renato Sgaravizzi, Presidente e primo tifoso della “cantera” Amaranto, ringrazia gli addetti ai lavori, i genitori di tutti i ragazzi che domenicalmente accompagnando e sostenendo i propri figli con grande fair-play, si sono resi parte integrante di tutto il gruppo contribuendo al successo finale.

Questa infine la rosa dei Giovanissimi 2004 e lo Staff Tecnico che ha trionfato:

PORTIERI: Pericoli Andrea, Baldoni Lorenzo, Galeotti Gioele;

DIFENSORI: Mencarelli Davide, Gattobigio Jacopo, Corsaro Federico, Castelletti Marcos, Vaccaro Riccardo, Misciglia Ivan;

CENTROCAMPISTI: Pazzaglia Lorenzo, Perna Andrea, Santarelli Samuele, Sordi Jacopo, Cavallucci Samuele, Bernardini Tommaso, Mearini Edoardo;

ATTACCANTI:  Nappo Salvatore, Alessi Federico, Carloia Matteo, Furiani Lorenzo, Lilollari Flavio;

ALLENATORE: Antonelli Arnaldo

ALLENATORE IN SECONDA: Cerbini Daniele

PREPARATORE DEI PORTIERI: Vescovi Alfredo

DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI UFFICIALI: Mondovecchio Alessio, Baldoni Angelo, Perna Fabrizio;

Print Friendly and PDF
  Scritto da Stefano Bagliani il 08/04/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,03373 secondi