Dopo un avvio di stagione altalenante, l’Hellas Verona si prepara alla delicata trasferta contro il Pisa. La squadra di Paolo Zanetti è chiamata a dare risposte convincenti dopo settimane di risultati deludenti. L’obiettivo è chiaro: ritrovare fiducia e punti, interrompendo una striscia negativa che inizia a pesare anche sul morale del gruppo.
Ritorno in Toscana, terra di ricordi felici
La sfida di sabato riporta l’Hellas in Toscana, teatro dell’ultima vittoria datata 25 maggio a Empoli. Da allora, il successo è rimasto un ricordo lontano. L’ambiente spera che il ritorno in quella regione possa portare fortuna e segnare la svolta di una stagione che deve ancora decollare. Il Pisa, però, è avversario da non sottovalutare.
Pisa-Verona, sfida diretta per rialzarsi
Entrambe le formazioni vivono un momento complicato. Il Pisa è fanalino di coda con soli due punti, mentre il Verona ha bisogno di una scossa per risalire la classifica. Sarà uno scontro diretto ad alta tensione, in cui carattere e concentrazione faranno la differenza. L’Arena Garibaldi promette emozioni e un match tutto da vivere.






