Una Varesina travolgente conquista gli ottavi di Coppa Italia di Serie D battendo 4-1 la Virtus Ciserano Bergamo. In gol Franzoni su rigore al 23’ e ancora al 47’, Baud allo scadere del primo tempo e Costantino nel finale. Di Bottani l’unica rete ospite. La squadra di Marco Spilli conferma il suo ottimo momento di forma.
Mestre avanti grazie a Bari
Nel secondo recupero dei sedicesimi di finale, il Mestre si impone 1-0 sul Brian Lignano grazie al gol di Bari al 27’ della ripresa. Una vittoria sofferta ma meritata, che permette ai veneti di avanzare nel tabellone. Il tecnico Romano Perticone elogia compattezza e determinazione, elementi chiave per la qualificazione agli ottavi.
Ottavi di finale, ecco gli accoppiamenti
La Varesina affronterà in trasferta il Club Milano mercoledì 19 novembre alle 14:30, mentre il Mestre sarà ospite degli imbattuti padovani dell’Este. Già definite anche Asti-Pistoiese e Piacenza-Correggese, mentre il Dipartimento Interregionale effettuerà a breve il sorteggio per stabilire chi giocherà in casa negli altri confronti.
Recupero nel Girone I: vittoria dell’Acireale
Nel Girone I si è giocato anche il recupero della 9ª giornata, con l’Acireale vittorioso per 2-1 sul Paternò. A decidere la sfida le reti di Iuliano e Samb, mentre per gli ospiti è andato a segno Boulahia. Tre punti fondamentali per l’Acireale, che torna a sperare in una risalita in classifica.






