Nel pieno delle ultimissime di Calciomercato, la Roma si ritrova a gestire trattative live delicate che riguardano due dei suoi talenti più rappresentativi. La situazione più complessa è quella di Lorenzo Pellegrini, tornato protagonista con Gasperini ma ancora lontano dal rinnovo. Il suo contratto in scadenza a giugno mantiene la società in costante stato d’attenzione.
Pellegrini decisivo in campo, ma lo stallo continua
Pur ritrovando un ruolo centrale e un feeling rinnovato con i tifosi, Pellegrini non ha ancora raggiunto un accordo economico soddisfacente: i 4 milioni netti percepiti pesano sulla trattativa. Da gennaio potrebbe discutere liberamente con altre squadre, aumentando la pressione sulla Roma, impegnata a evitare che un altro pezzo pregiato lasci la capitale a parametro zero.
Anche il rinnovo di Dybala è tutt’altro che scontato
Come emerso nei giorni scorsi, anche il rinnovo di Dybala è tutt’altro che certo, generando un ulteriore grattacapo. Per la Roma si tratta di un doppio problema, dato che parliamo di calciatori di livello superiore e difficilmente sostituibili. Le trattative live proseguiranno nelle prossime settimane, ma il margine d’errore è ormai ridottissimo per la società giallorossa.






